Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen parla del suo ritorno nei panni di Darth Vader

spot_imgspot_img

Intervistato in esclusiva da Total Film, Hayden Christensen ha parlato del suo ritorno alla recitazione nel franchise di Star Wars e del suo ritorno nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader. L’attore, infatti, ritornerà ad interpretare il personaggio in Obi-Wan Kenobi, la serie Disney+ che farà il suo debutto il 27 maggio con un doppio episodio.

Ecco le parole dell’attore:

Quando George [Lucas] mi ha scelto per il prequel, è stato per interpretare Anakin. Viene “nominato” Darth Vaders solo verso la fine, e ho potuto vestirne i panni solo per un paio di scene. Ma il mio viaggio con il personaggio è stato con Anakin Skywalker. Ma il personaggio? È un personaggio davvero complesso. E ora il viaggio sta diventando diverso, dovrà esplorare la mentalità e lo stato emotivo di Darth Vader, ed è stato molto divertente.

Hayden Christensen è stato ben attento a non rivelare dettagli sul ruolo, ha detto “no comment” quando gli è stato chiesto se James Earl Jones darà la voce del personaggio (come nella trilogia originale) e quando gli è stato domandato se sarà presente nella serie su Ahsoka Tano. Ma ha anticipato che il viaggio di Darth Vader potrebbe non essere ancora completo:

La portata di questo viaggio, credo, resta da definire. Ma è un che privilegio tornare a fare questo e far parte di questo progetto

Potrebbe significare una serie di Darth Vader dopo lo spettacolo di Obi-Wan? Christensen non dirà niente. Per il momento, però, possiamo semplicemente goderci il ritorno dell’attore in quella galassia molto, molto lontana.

LEGGI ANCHE:

La serie su Obi-Wan Kenobi colmerà un’importante lacuna nel canone di Star Wars. Scopriremo come e quando Obi-Wan Kenobi ha finalmente appreso che Anakin Skywalker era divenuto Darth Vader e ha compiuto il viaggio dall’essere il protettore di Luke Skywalker su Tatooine all’affrontare il suo ex migliore amico e allievo.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here