back to top

Spider-Verse 3 “Beyond The Spider-Verse” è il titolo ufficiale!

Prima ancora che Spider-Man: Across the Spider-Verse sia uscito, Sony ha rivelato il titolo di Spider-Man: Into the Spider-Verse 3, ovvero: Beyond the Spider-Verse. Sony Pictures ha migliorato il suo lavoro su Spider-Man negli ultimi anni. E a seguito di una collaborazione con i Marvel Studios, la Sony ha completato la sua ultima trilogia live-action di Spider-Man con Tom Holland come spara ragnatele del MCU nel dicembre 2021. Tuttavia, anche il fronte dell’animazione non non si è fermato dopo l’enorme successo di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Come riportato da Deadline, Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) non uscirà il 7 ottobre 2022 ma è ora previsto nelle sale il 2 giugno 2023. Inoltre, il sequel del film Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Due) uscirà il 29 marzo 2024. La seconda parte prevedeva il debutto nel 2023, sebbene non fosse stata annunciata una data di uscita specifica.

Oltre a Shameik Moore (Miles Morales) e Oscar Isaac (Miguel O’Hara/Spider-Man 2099), nel cast vocale del sequel Sony di Spider-Man – Un nuovo universo (2018), anche Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Jake Johnson (Peter B. Parker/Spider-Man) e la new entry Issa Rae, che interpreterà la Spider-Woman di Jessica Drew.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno)

Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse vincitrice del premio Oscar nel 2019. Un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Uomo Ragno. I nostri eroi dovranno affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a ottobre 2022Il film d’animazione Sony è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. ThompsonDavid Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Phil Lord e Chris Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ViaCBR

CORRELATI