Anche Billy Magnussen nel cast del reboot Netflix di Spy Kids

spot_imgspot_img

Billy Magnussen (No Time To Die), riferisce Deadline, reciterà nel reboot di Netflix del popolare franchise Spy Kids. L’attore si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati: Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e Connor Esterson.

Questo capitolo di Spy Kids di Netflix racconta come i figli dei più grandi agenti segreti del mondo aiutano inconsapevolmente un potente sviluppatore di giochi a liberare un virus informatico. Tale virus gli dà il controllo di tutta la tecnologia. I giovani dovranno diventare spie e salvare i loro genitori e il mondo.

Gina Rodriguez -Zachary Levi -Netflix -Spy Kids

Robert Rodriguez scriverà (insieme a Racer Max), dirigerà e produrrà questo nuovo capitolo per famiglie. Rodriguez torna a collaborare con Netflix dopo il successo di We Can Be Heroes del 2020. David EllisonDana Goldberg e Don Granger produrranno il film con Zachary Levi per Skydance, che supervisionerà lo sviluppo e la produzione. Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass saranno i produttori esecutivi. 

Billy Magnussen, prossimamente, apparirà in Lift, sempre di Netflix, al fianco di Kevin Hart, Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Yun Jee Kim, Viveik Kalra e Paul Anderson.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Sandman: ecco il nuovo trailer dal SDCC

Oggi al Comic-Con di San Diego, Netflix ha rivelato il nuovo...

Netflix svilupperà una serie anime con Keanu Reeves di BRZRKR

Keanu Reeves è apparso al Comic-Con di San Diego per...

Wanna: il teaser trailer con le prime immagini della docu-serie Netflix

Wanna, la nuova docu-serie italiana di Netflix, prodotta da...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here