back to top

Black Adam: secondo il regista, Superman e Shazam non sono presenti nel film DC

Intervistato da Deadline, Jaume Collet-Serra, regista di Black Adam, ha parlato del possibile coinvolgimento di Superman e Shazam nel taglio del film DC. Il cinecomic con Dwayne Johnson debutterà nei cinema italiani il 20 ottobre.

Jaume Collet-Serra, durante l’intervista, ha sottolineato che Black Adam è “una storia originale“. Perciò, Shazam di Zachary Levi e il Superman di Henry Cavill potrebbero non avere nessun cameo nel cinecomic.

Il nostro film è una storia originale. Quando il film finisce, lui non sa chi siano Shazam o Superman. [Black Adam] Deve adattarsi al motivo per cui è qui, a cosa parla il mondo

Henry Cavill, che ha indossato per l’ultima volta il mantello di Superman in Zack Snyder’s Justice League o Justice League: Director’s Cut (2021), ha sempre ribadito che gli piacerebbe tornare nei panni di Clark Kent. Per quanto riguarda lo Shazam di Levi, non ci resta che aspettare l’uscita in sala nel 2023 di Shazam! Fury of the Gods.

Di certo, nonostante tutte le voci, i fan dei fumetti e dei film di Zack Snyder, potrebbero trovare deludente la possibile nuova formazione della Justice League senza il Superman di Henry Cavill. L’interpretazione del personaggio da parte dell’attore inglese lo rendono un perfetto uomo d’acciaio, che insieme a Zachary Levi e Dwayne Johnson potrebbe ricreare dinamiche interessanti.

In Black Adam, Dwayne Johnson recita al fianco di Aldis Hodge nei panni di Hawkman; Noah Centineo nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari è Ishmael; Quintessa Swindell è Cyclone; Bodhi Sabongui è Amon, mentre Pierce Brosnan interpreta il Dr. Fate.

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI