back to top

Il regista di Shazam! Fury of the Gods parla del coinvolgimento dell’eroe nella Justice League

David F. Sandberg, regista del prossimo Shazam! Fury of the Gods, ha risposto ad alcune recenti indiscrezioni sul futuro della nuova Justice League nel DCEU. Il leaker MyTimeToShine, infatti, aveva fornito potenziali informazioni sullo sviluppo di The Flash di Andy Muschietti.

the flash

Secondo queste voci, entro la fine di The Flash, tutti i film all’interno del Synder-verse saranno stati cancellati. Man of Steel (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017) non faranno parte della narrativa DCEU. Supergirl sarà il kryptoniano chiave di questa linea temporale e Michael Keaton diventerà il Batman originale, che verrà sostituito da Batgirl dopo il film HBO Max. Inoltre, alla fine del film, Flash, Shazam e Supergirl formeranno una nuovissima Justice League.

Ecco cosa ne pensa il regista di Shazam! Fury of the Gods, David S. Sandberg.

Shazam si unirà alla Justice League? Il 2022 inizia con delle grandi novità!

In risposta ad un altro utente, il regista ha rivelato di non aver nemmeno letto (completamente) la sceneggiatura di The Flash.

Voglio dire, non ho visto (o letto la sceneggiatura) di The Flash, quindi immagino che potrebbe succedere di tutto per quanto ne so

Mi è stata raccontata la storia di base e ho visto un paio di scatti. Non conosco molti dettagli però

I commenti di Sandberg non smentiscono necessariamente le voci. Dopotutto, il regista ha già confermato di non avere idea di cosa stia succedendo in Black Adam con The Rock, anche se ci sono dei legami con Shazam. Di certo, i fan dell’universo creato da Zack Snyder potrebbero trovare deludente la possibile nuova formazione della Justice League; senza il Superman di Henry Cavill e il Batman di Ben Affleck.

Diretto da David F. SandbergShazam! Fury of the Gods è interpretato da Zachary Levi (Shazam)Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Helen Mirren (Hespera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler in un ruolo ancora sconosciuto. Inoltre Peter Safran produrrà la pellicola attraverso la Safran Company.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI