back to top

Shazam! Fury of the Gods, Zachary Levy: “Sono ancora scioccato”

Zachary Levi, durante un’intervista con James Corden, ha dichiarato di essere rimasto scioccato quando ha ottenuto il ruolo di Shazam/Billy Batson per il film del 2019. Il sequel, Shazam! Fury of the Gods, uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

L’attore pensava che dopo l’entrata di Dwayne Johnson nella famiglia DC, il ruolo di Shazam sarebbe dovuto andare a uno come John Cena:

Sono ancora scioccato di aver ottenuto il lavoro, onestamente. So che The Rock interpretava Black Adam, che nel fumetto è praticamente come il gemello di Shazam. E io ero tipo, ‘No. Non sono il gemello di The Rock’. Pensavo fosse una cosa da John Cena. Ma fortunatamente ero solo un adulto che non è mai cresciuto davvero dentro. quindi pensavano che fossi il loro uomo. spero davvero che non cambino idea dopo il sequel

Diretto da David F. SandbergShazam! Fury of the Gods è interpretato da Zachary Levi (Shazam)Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Helen Mirren (Hespera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler in un ruolo ancora sconosciuto. Inoltre Peter Safran produrrà la pellicola attraverso la Safran Company.

A ottobre, durante il DC FanDome 2021, abbiamo visto il primo dietro le quinte di Shazam! Fury of the Gods. Le immagini mostravano diversi dettagli interessanti. Helen Mirren nei panni di Hespera, Atene, la Biblioteca dell’Eternità, il Regno degli Dei e nuove creature mitologiche.

Potete ammirare l’intervista completa di Zachary Levi qui sotto:

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI