back to top

I fan di Andor definiscono l’episodio 6 “uno dei migliori episodi di Star Wars di sempre”.

Il sesto episodio di Andor, “The Eye”, è ora in streaming su Disney+ ed è il più intenso e interessante della serie. Cassian Andor (Diego Luna) e il gruppo di Ribelli con cui si era unito in un episodio precedente hanno finalmente portato avanti il loro piano di rapina a una guarnigione imperiale. L’episodio è stato caratterizzato da molta azione, intrighi e dolore, oltre che da alcune delle migliori immagini che il franchise abbia mai visto. “The Eye” ha suscitato molti apprezzamenti da parte dei fan di Star Wars, che lo definiscono uno dei migliori episodi realizzati finora da tutti gli show.

“È uno dei migliori episodi di Star Wars di sempre”, ha twittato @SquadLeaderAce. “Shoutout a Susanna White che ha diretto un arco di #Andor assolutamente incredibile e ha creato alcuni dei migliori Star Wars che abbiamo mai visto. Benvenuta nella famiglia SW”, ha scritto @blast_points. “#Andor è il miglior show in circolazione in questo momento e non è nemmeno vicino”, ha proclamato @ryanmedrano_5.

“#Andor è la migliore serie TV di #StarWars e potrebbe diventare il mio show Disney+ preferito entro la fine della stagione. La produzione è immacolata, l’iper-focalizzazione sulla trama iniziale intreccia con successo le motivazioni dei personaggi, la tensione è palpabile. Non vedo l’ora di continuare”, ha scritto @Great_Katzby. “Tutti coloro che sono stati coinvolti in #Andor dovrebbero essere orgogliosi perché mi è caduta la mascella per la maggior parte di ‘The Eye’. Pieno di performance incredibili, tensione, spettacolo e svolte che non mi aspettavo. Posso dire con certezza che questi 50 minuti sono stati tra i migliori di Star Wars di sempre”, ha commentato @StarWarsTake.

“Andor è senza dubbio la cosa migliore che Lucasfilm ci abbia dato dopo la trilogia originale. Non è un’iperbole. Vi assicuro che non si tratta di una base di ricorsività. Questo show si impegna in una narrazione iper-intenzionale che eleva Star Wars TV a cinema Lo adoro”, ha aggiunto @DirectorRB3. “#Andor è davvero Star Wars al suo meglio”, ha condiviso @mollybrizzell.

Qual è il punteggio di Andor su Rotten Tomatoes?
Andor è attualmente presente su Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 91% e un punteggio di pubblico dell’82%.

La serie si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story ed è già stata confermata per due stagioni, mentre la seconda dovrebbe entrare in produzione a breve. Oltre a Luna, Andor è interpretato da Genevieve O’Reilly nel ruolo di Mon Mothma, Stellan Skarsgård nel ruolo di Luthen Rael, Adria Arjona nel ruolo di Bix Caleen, Denise Gough nel ruolo di Dedra Meero, Kyle Soller nel ruolo di Syril e Fiona Shaw nel ruolo di Maarva. Lo spettacolo vedrà anche il ritorno di Forest Whitaker nel ruolo di Saw Gerrera e vedrà la partecipazione di Eedy Karn, Robert Emms, David Hayman, Alex Ferns e Clemens Schick.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI