back to top

Moon Knight 2 con Kang il Conquistatore? I fan impazziscono

La seconda stagione di Moon Knight contiene alcune succose indiscrezioni su Kang il Conquistatore. L’eccitazione online è palpabile. Il podcast Cosmic Circle ha recentemente riportato una chicca di Ayla Ruby sulla seconda puntata dello show Disney+. Il suo collega Alex Perez ha sentito dire che una variante di Kang sarà presente per scontrarsi con il Pugno di Khonshu. Questo ha molto senso, visto che nella prima stagione di Moon Knight c’è un chiaro Easter egg di King Rama Tut. Questa variante del cattivo multiversale di Jonathan Majors è apparsa anche alla fine di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Quindi, la strada è già tracciata per un certo dramma.

C’è poi il chiaro e letterale uovo di Pasqua nel terzo episodio della serie Moon Knight, dove un codice QR indicava una storia incentrata su Kang. Scansionando quel quadratino si accedeva a una copia digitale di Moon Knight Annual Vol. 2. #1. La storia, intitolata “Atti del male”, vede Marc Spector gareggiare con Kang il Conquistatore per ottenere tre totem di Khonshu. È interessante notare che se si scansiona uno qualsiasi dei codici QR nascosti nella serie, ora tutti reindirizzano al numero di Atti del male del 2019. Quindi, c’è più benzina sul fuoco che mai su questa voce. La Marvel sta “rivalutando” la propria produzione, quindi non si sa quando la seconda stagione di Moon Knight verrà realizzata.

Quando debutterà la seconda stagione di Moon Knight?

Con tutta questa incertezza nell’aria, Kevin Feige ha parlato con Entertainment Weekly della situazione del MCU in vista della Fase 5. Sembra che gli show Disney+ siano in fase di sviluppo. Sembra che gli show Disney+ saranno più distanziati, ma chi può dirlo?

“Penso che uno degli aspetti più importanti dell’essere ai Marvel Studios sia quello di far sì che questi film e questi show raggiungano lo Zeitgeist”, ha detto Feige. “È più difficile colpire lo zeitgeist quando c’è così tanto prodotto là fuori – e così tanti ‘contenuti’, come si dice, che è una parola che odio. [Ma vogliamo che i Marvel Studios e i progetti del MCU si distinguano e si elevino. Quindi, la gente se ne accorgerà man mano che ci addentreremo nella Fase 5 e 6. Il ritmo con cui stiamo realizzando gli show Disney+ cambierà in modo che ognuno di loro possa avere la possibilità di brillare”.

Pensate che Kang compaia nella seconda stagione di Moon Knight? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

FONTECB

CORRELATI