back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Vin Diesel riflette sulla battuta finale di Groot

Guardiani della Galassia Vol. 3 è finalmente uscito nelle sale dopo anni di attesa, ed è stato probabilmente uno dei film Marvel Studios più emozionanti. Il regista James Gunn sta per concludere il suo mandato con lo studio, ma ha fatto in modo di lasciare il film con una nota positiva, con la critica che ha apprezzato Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film presenta alcuni momenti importanti per il Marvel Cinematic Universe e conclude la trilogia iniziata quasi dieci anni fa. Uno di questi momenti riguarda Groot (Vin Diesel) che finalmente parla inglese. Durante il red carpet di Fast X, Diesel ha parlato con Entertainment Tonight di questo importante momento di Groot e ha riflettuto su cosa significhi per il film.

“È stato molto bello perché significa che il pubblico è ora in grado di capire il linguaggio di questo colosso Flora, e questo è un testamento ai dieci anni di fedeltà che abbiamo avuto in questo franchise con il personaggio di Groot e la pazienza di far aspettare così a lungo qualcuno che dice tre parole. Ma, come ogni cosa viva, con pazienza e dedizione”.

Chris Pratt sull’emozionante finale di Guardiani della Galassia Vol. 3

“È stato davvero emozionante”, ha rivelato Pratt a ComicBook.com in una recente intervista. “È stato davvero emozionante per così tante ragioni che ci vorrebbe troppo tempo in quest’intervista per approfondire. Ma è stato semplicemente emozionante. C’è stata molta gratitudine per il fatto che James Gunn l’abbia diretto e sia stato in grado di farlo. Sono grato che mi abbia dato il lavoro, tanto per cominciare. È stato gratificante, sapendo che la critica aveva detto che probabilmente sarebbe stato il primo film Marvel a fallire. E come sarebbe stato essere il primo film Marvel a non avere successo? Prendere questi personaggi che nessuno conosceva e farli diventare dei nomi familiari, farne parte e avere delle giostre in tutto il mondo”.

Di cosa parla Guardiani della Galassia Vol. 3?

I Marvel Studios descrivono Guardiani della Galassia Vol. 3 come segue: “Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra per difendere l’universo insieme alla protezione di uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani”.

Cosa ne pensate di Guardiani della Galassia Vol. 3?

FONTECB

CORRELATI