back to top

L’attacco dei giganti: Immaginiamo il cast del live-action!

Riuscirà il live-action di L’attacco dei giganti a migliorare la relazione tra Hollywood e gli anime? Forse è un po’ presto per dirlo visto che il film, diretto da Andy Muschietti, è stato da poco annunciato. Poi adesso con l’emergenza Coronavirus l’industria cinematografica è ferma e non sa quando potrà ripartire. Però possiamo immaginare come sarà questo film a iniziare dal cast. Su Reddit un fan ha provato a farlo creando un poster ad hoc con i volti degli attori.

Iniziamo dal nostro trio di amici: a vestire i panni di Eren Jeager si immagina Timothee Chalamet che abbiamo visto recentemente in Piccole Donne. Ma riuscirà a interpretare un ruolo così fisico? Per Armin abbiamo Noah Schnapp della serie Netflix Stranger Things. E Mikasa ha il volto di IU, un’attrice di K-Drama molto apprezzata anche per la sua carriera musicale. Che dite vi convincono questi nomi?

Ma in questo poster fanmade abbiamo altri due pesonaggi molto importanti, ossia il capitano Levi e il Comandate Erwin. Ad interpretare il primo c’è Dane DeHaan e lo trovo azzeccatissimo. Mentre Chris Evans abbandona lo scudo di Captain America per mettersi il dispositivo per la manovra tridimensionale e guidare i soldati contro i giganti come Erwin Smith.

Un casting interessante, accompagnato da un poster che tra i colori e la struttura riesce ad unire in qualche modo il poster della prima stagione di L’attacco dei giganti e IT, diretto dallo stesso Muschietti. Inoltre nella discussione qualcuno inizia a pensare ad altri personaggi: Matthew McConaughey sarebbe perfetto come Kenny non pensate?

Ma prima di lui ci sarebbe da trovare i volti delle reclute: chi potrebbe interpretare Jean? E il povero Marco? Il secondo trio da tenere molto d’occhio (if you know what I mean) Reiner, Bertold ed Annie? Chi riuscirebbe ad esprimere al meglio la goffaggine e la simpatia di Sasha e Connie? Ma sopratutto riusciremmo a vedere tutti questi personaggi sul grande schermo? Hollywood ha spesso cambiato (e di molto) le trame dei film tratti da anime e quindi forse non vedremo mai certi personaggi… Però possiamo sempre immaginare quali attori potrebbero interpretarli al meglio…

Diteci se il poster vi piace e condividete il vostro cast per il film di L’attacco dei giganti! Siete fiduciosi di quello che Hollywood farà a questa amata serie o avete già le mani tra i capelli? Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti! 

CORRELATI