back to top

DC Comics: Adam Strange in missione con Superman e Hawkman nell’anteprima di Strange Adventures #3

Con l’industria del fumetto che si rimette in moto dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia di Covid-19, ritorna Strange Adventures di Tom King, Evan “Doc” Shaner e Mitch Gerads.

DC Comics ha pubblicato un’anteprima senza dialoghi di Strange Adventures #3 in uscita il mese prossimo. Il terzo episodio di questa miniserie in 12 numeri ci mostra Adam Strange impegnato a volare a fianco di Superman e Hawkman sulla Terra, mentre ricorda le sue esperienze da gladiatore sul lontano pianeta Rann. Scritte da Tom King, le sequenze ambientate sulla Terra sono illustrate da Mitch Gerads, mentre quelle ambientate su Rann sono illustrate da Evan “Doc” Shaner.

Di seguito la sinossi, le cover e le pagine in anteprima di Strange Adventures #3.

  • Scritto da Tom King
  • Disegni di Evan “Doc” Shaner e Mitch Gerads
  • Cover Regular di Mitch Gerads
  • Variant Cover di Evan “Doc” Shaner
  • Adam Strange è in grado di affrontare la verità? Dopo essere stato accusato di omicidio e dopo aver visto la sua intera carriera militare messa in discussione, l’avventuriero cosmico si è rivolto a Batman per aiutarlo a riabilitare il suo nome. Ma era necessario qualcun altro per garantire che l’indagine fosse veramente imparziale.
  • Entra in scena Mr. Terrific, l’uomo per cui “Fair Play” è il credo a cui ispirarsi. Fai attenzione a ciò che desideri Adam Strange, perché la tua vita sta per essere stravolta. Questo potrebbe essere uno dei più grandi test che tu abbia mai affrontato. Come quando dovevi metterti alla prova nell’arena gladiatoria di Rann.
  • Questa avventura tra due mondi continua, con Mitch Gerads a disegnare le grintose sequenze ambientate sulla Terra e Doc Shaner che ci mostra lo splendore delle battaglie di Adam Strange nello spazio!
  • Strange Adventures #3 sarà disponibile negli USA a partire dal 14/07/2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI