back to top

The Falcon and The Winter Soldier: Mackie non è sicuro della seconda stagione

Nonostante i Marvel Studios abbiano pianificato questi progetti con anni di anticipo, non ci sono ancora discussioni di rilievo su una seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier su Disney +.

Può essere interessante il fatto che Variety si sia immersa nel passato dell’attore Anthony Mackie, parlando con i colleghi prima del suo ritorno nei panni di Sam Wilson nel post WandaVision. Lo show sarà composto da sei episodi e riprenderà da dove si era interrotto in Avengers: Endgame. Ma nonostante il potenziale sia per lo show che per il futuro del personaggio di Falcon, Mackie ha detto che i progetti sono ancora troppo astratti.

Mackie avrebbe confermato che non ci sono piani attivi per la seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier. Molti dei prossimi show della Marvel sono stati proposti come miniserie che esplorano determinate storie e angoli all’interno dell’universo più ampio, anche se Disney + cerca di espandere i suoi contenuti e sarebbe quindi facile immaginare nuove stagioni. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, lo ha confermato, dicendo che alcuni show avranno la seconda e la terza stagione, anche se non ha confermato alcun nome.

Anche se non è chiaro se il personaggio di Mackie diventerà, in effetti, Capitan America, la serie sembra pronta a creare un futuro franchise per l’attore che riprende da dove Chris Evans ha interrotto. Ma dato lo stato attuale delle sale cinematografiche e delle uscite a causa della pandemia da COVID-19, Mackie ha detto di essere sicuro su quando Falcon tornerà in un altro film.

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI