back to top

Better Call Saul: il video riassunto della quinta stagione

Non avete ancora visto i primi due episodi di Better Call Saul 6 perché non ricordate cosa è successo nella quinta stagione della serie con protagonista Saul Goodman? Niente paura. In questo articolo (in copertina) trovate il video riassunto con tutto quello che c’è da sapere su Better Call Saul 5.

Ma se questo non dovesse bastarvi (o vi spaventano i 15 minuti di video) potete sempre leggere il nostro articolo con il riassunto (brevissimo) con gli eventi principali della quinta stagione di Better Call Saul. Addirittura, se volete, qui trovate il video riassunto delle prime quattro stagioni.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che questa sesta ed ultima stagione di Better Call Saul, divisa in due parti. La prima parte è composta da sette puntate (che arriveranno a cadenza settimanale). Mentre gli ultimi sei episodi, che comporranno la seconda parte di stagione, ritorneranno dopo una pausa di sei settimane. Andranno in onda a partire dall’11 luglio negli USA (probabilmente il 12 luglio in Italia). Quindi il finale di serie andrà in onda, presumibilmente, il 16 agosto 2022.

LEGGI ANCHE:

Lo show si appresta ad arrivare al punto di massima connessione con la serie principale dalla quale è tratta. Questa sesta ed ultima stagione, infatti, dovrà necessariamente ricucire tutti i legami con Breaking Bad. Sappiamo tutti, infatti, che il viaggio di Jimmy McGill (conosciuto da tutti come Saul Goodman) dovrà concludersi con la sua trasformazione definitiva nell’avvocato “farabutto”.

Ma non è l’unico punto di connessione. Mike Ehrmantraut ad esempio, dovrà diventare il fedele braccio destro di Gus Fring, così come lo stesso Fring dovrà “chiudere il suo cerchio”. Per non parlare del futuro di Kim Wexler (Rhea Seehorn).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI