back to top

Jump Force: i trailers mostrano i bonus pre-ordine

I nuovi trailer giapponesi di Bandai Namco per Jump Force mostrano i bonus pre-ordine da franchise come Dragon Ball Z, Naruto e One Piece.

Jump Force presenta personaggi di molti tipi di anime e manga diversi, ma i tre marchi sopra citati sono serviti come franchise per il poster del gioco, quindi ha senso che i bonus pre-ordine si ispirino a loro. I giocatori possono essenzialmente trasformare i loro personaggi in Goku (e altri Saiyan) da Dragon Ball Z, Luffy di One Piece e Naruto dall’omonima serie.
Grazie al sistema di creazione dei personaggi del gioco, possono avvicinarsi ancora di più al vero aspetto di questi personaggi preferiti dai fan pre-ordinando il gioco.

Il video ci sopra mostra le diverse voci di pre-ordine, e i trailer in basso puntano i riflettori su ogni singolo bonus.

Il primo dei bonus pre-ordine è un veicolo speciale per la lobby del gioco che viene prelevato direttamente da Dragon Ball Z.

Frieza (Freezer nell’adattamento italiano di manga e anime) è uno dei tanti personaggi inclusi in Jump Force, ma ha iniziato la sua carriera in Dragon Ball Z, dove ha comandato i Saiyan e alla fine è andato in guerra con Goku e il resto dei combattenti della Terra. Ma quando non ha bisogno di esercitare molto sforzo, sta fluttuando nel pod visto nel video qui sopra. Le persone che pre-ordinano Jump Force prenderanno il pod hover e potranno fluttuare come Frieza.

Un altro bonus pre-ordine viene fornito da Dragon Ball Z e consente ai giocatori di apparire come le prime versioni dei Sayan quando erano vestiti nella loro armatura da battaglia.

Forse più riconoscibile quando è indossata da Vegeta e Nappa e da Gohan, l’Armatura da battaglia si è vista durante le prime saghe di Dragon Ball Z. La legione di Saiyan di Frieza indossa sempre questa armatura, anche se l’aspetto del vestito è cambiato nel tempo a seconda di chi lo indossava.

Dopo Dragon Ball Z, il prossimo bonus pre-ordine viene da One Piece.

Luffy/Ruffy è il personaggio principale che sino ad ora è stato incluso nel gioco, ma non è l’unico. L’infame pirata noto come Gol D. Roger indossa un mantello dall’aspetto regale nell’anime e nel manga, e i giocatori possono indossare lo stesso vestito se preordinano il gioco per mettere meglio insieme i loro look tratti da One Piece.

L’ultimo oggetto pre-ordine per Jump Force viene da Naruto.

Questo consente ai giocatori di assomigliare ancora di più al personaggio principale di quell’anime e manga indossando il suo Hokage Cloak. Il trailer in alto mostra come apparirà il mantello su qualcuno che ha fatto apparire il suo aspetto simile a Naruto.

Il lancio di Jump Force è previsto in tutto il mondo il 15 febbraio, ma è prevista una open beta per questo mese per l’anteprima del gioco prima del rilascio ufficiale.

Leggi anche:

CORRELATI