back to top

DC Comics annuncia Gotham City Monsters e Flash Forward

A settembre gli eventi DC Comics di Heroes in Crisis e Event Leviathan porteranno a due nuove serie: Flash Forward e Gotham City Monsters.

L11 settembre debutterà negli Stati Uniti Gotham City Monsters, la nuova serie DC Comics scritta da Steve Orlando coi disegni di Amancay NahuelpanEvent Leviathan di Bendis, porterà dalla distruzione dello S.H.A.D.E., un’organizzazione che assoldava mostri per combattere altri loro simili. L’ex agente Frankenstein avrà il compito di reclutare Killer CrocOrcaLady Clay e Andrew Bennett per combattere il suo vecchio mentore Melmoth, il quale ha attaccato la Monster Town di Gotham.

Di seguito trovate la sinossi del primo numero e la copertina di Philip Tan:

Leviathan ha smantellato lo S.H.A.D.E., e ciò significa che Frankenstein è nuovamente un libero professionista! Ora può prendere di mira il suo precedente mentore, il criminale Melmoth, che se l’era data a gambe. Con tutte le cose terribili che stanno accadendo nel Multiverso, questa potrebbe essere l’ultima opportunità per Frankenstein di sistemare le cose. Certo, Melmoth ha dei piani, e ci vorrà più di un mostro solitario per abbatterlo. Quindi, Frankenstein farà rotta verso Gotham City per cercare alleati, reclutando Killer Croc, Lady Clay, Orca e il vampiro Andrew Bennett. Ma queste creature del terrore basteranno per salvare l’umanità prima che l’intero cosmo collassi su se stesso?“.

Flash Forward e Gotham City Monsters dc comics Heroes in Crisis Event Leviathan

Wally West

Un altro gradito ritorno è quello di Wally West, che sarà protagonista della miniserie DC Comics in sei parti che partirà il prossimo 18 settembre negli Stati Uniti. La miniserie dal titolo Flash Forward #1, sarà scritta da Scott Lobdell e disegnata Brett Booth.

Eroi in Crisi ha lasciato strascichi pesanti nella vita di Wally, ma non entreremo troppo nel dettaglio visto che in Italia siamo ancora al primo numero della saga di Tom King e Clay Mann.

Di seguito trovate la sinossi del primo numero e la copertina di Evan “Doc” Shaner:

Flash Forward e Gotham City Monsters dc comics Heroes in Crisis Event Leviathan

“Il suo nome è Wally West, ed era l’Uomo più Veloce della Terra. Così è stato finché il Multiverso non è stato riscritto senza di lui e la sua famiglia. Wally ha fatto ritorno e ha tentato di dare un senso al tutto, ma il danno ormai era fatto. Dopo gli eventi di Eroi in Crisi, seguite l’uomo che si faceva chiamare Flash in un’avventura che lo porterà in cerca di redenzione all’interno di un cosmo che ha fatto di tutto per distruggerlo.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti sui fumetti DC Comics.

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI