back to top

Star Wars: Visions, annunciato il one-shot

La seconda stagione di Star Wars: Visions è ora in streaming su Disney+.

Disney+ ha recentemente pubblicato l’attesissima seconda stagione della serie di successo di Star Wars, Star Wars: Visions, e ci offre altri episodi realizzati da animatori di tutto il mondo. La stagione 1 di Star Wars: Visions è stata accolta piuttosto bene e la seconda stagione ha debuttato con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes. Non si sa se Star Wars: Visions tornerà per una terza stagione, ma è in arrivo una nuova puntata sotto forma di fumetto. All’inizio di oggi, StarWars.com ha rivelato che Peach Momoko sta lavorando a un fumetto unico intitolato Star Wars: Visions – Peach Momoko #1, che uscirà nel corso dell’anno.

“Ho disegnato Popo un paio di anni fa solo per divertimento e ho sempre desiderato utilizzarla in un fumetto”, ha rivelato Momoko. “Ho sentito che questa era l’occasione perfetta”.

“Volevo raccontare una storia su un culto. E ho pensato che nell’universo di Star Wars il lato oscuro fosse qualcosa che si collega a quando un essere umano, o qualcosa di vivente, perde se stesso e vuole affidarsi alla fede in qualcosa per avere una speranza di vivere”, ha continuato Momoko. “Credo che cadere nel lato oscuro non sia una cosa di cui vergognarsi. Può salvarti. A volte il lato oscuro può aiutare a sconfiggere il trauma e la paura”. Nella storia, la convinzione di Ankok è che il tempo in cui la luce sconfigge l’oscurità sia finito. È il momento di accettare l’oscurità. E Tata usa il lato oscuro solo per aiutare chi ha bisogno di una “luce oscura””.

Star Wars: Visions – Peach Momoko #1

Ecco come Disney+ descrive la serie: “Sette studi di anime giapponesi portano il loro talento e la loro prospettiva unica in “Star Wars: Visions”, una raccolta di cortometraggi animati che saranno trasmessi in esclusiva su Disney+”. Gli studi di anime sono Kamikaze Douga, Geno Studio (Twin Engine), Studio Colorido (Twin Engine), TRIGGER, Kinema Citrus, Science Saru e Production I.G. Ogni studio utilizzerà i propri stili di animazione e di narrazione per realizzare le proprie visioni della galassia lontana, lontana“.

Star Wars: Visions Stagione 2 è ora in streaming su Disney+. Cosa ne pensate del one-shot di Star Wars: Visions?

FONTECB

CORRELATI