back to top

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ecco la nuova foto direttamente dal film

La nuova foto di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ci mostra Janet Van Dyne ed Hank Pym nel Regno Quantico, i due sembrano nascondersi da qualcosa

Janet Van Dyne e Hank Pym sono i protagonisti della nuova foto rivelata di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. L’immagine ci da un altro sguardo al Regno Quantico e dallo stato in cui si trovano i due sembrano aver passato un brutto momento durante il film. Ancora non è molto chiaro quali siano i piani della Marvel per questo terzo capitolo di Ant-Man, ma per il momento i fan sono in fervida attesa per sapere quale sarà il futuro dei protagonisti della pellicola. Nella foto sembra che ancora abbiano indosso il travestimento che abbiamo visto nel trailer, cercando probabilmente di sfuggire da Kang, Il Conquistatore.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, potrebbe riservarci delle sorprese

Come abbiamo capito dai trailer e come stiamo captando ormai dalla prossima fase dei Marvel Studios, le prossime pellicole che arriveranno saranno dedicate al passaggio di testimone. Lo abbiamo visto nella serie dedicata a Falcon e Winter Soldier, in Hawkeye ed in Doctor Strange così come in Black Widow. Molto probabilmente saluteremo qualche personaggio nei Guardiani della Galassia Vol.3, e tutti gli indizi portano anche ad un possibile salute di Scott Lang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Ad aumentare questi sospetti è stato anche il regista della pellicola, Peyton Reed:

“La gente pensava: oh! questi sono divertenti. Dei piccoli detergenti per il palato dopo un gigantesco film sugli Avengers. Per questo terzo film non voglio più essere il pulitore del palato. Voglio essere il grande film che tutti aspettano”.

Ant-Man and The Wasp

Il regista, fin da piccolo amante dei fumetti Marvel, ha continuato dicendo che vuole che il suo film possa diventare la rampa di lancio per degli Avenger minori, perché si confronteranno contro uno dei villain più potenti dei fumetti Marvel:

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore del tempo. La sua situazione è leggermente diversa in questo film. Lui è qualcuno che, mentre noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, non esiste in questo modo. Mi è sembrato interessante prendere gli Avengers minori, nella mente di alcune persone, i meno potenti, e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

“Sono cresciuto come un vero secchione dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo Marvel che sono i più potenti. Loki, Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro e Kang il Conquistatore. Nelle conversazioni con Kevin Feige, ho sottolineato che volevo mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo formidabile in questo film, e così abbiamo scelto Kang il Conquistatore”.

La foto della pellicola e l’aria di cambiamento che porterà il terzo film di Ant-Man

Reed ha le idee ben chiare, ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, aprirà la Fase 5 dei Marvel Studios, e porterà aria di novità e cambiamento. Il terzo capitolo che vedrà protagonista Scott Lang, ci porterà nel Regno Quantico, insieme a Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), per continuare le loro avventure nei panni di Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), esplorerano questo nuovo Regno, interagendo con strane creature e imbarcandosi in un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura come Kang, che sarà il villain del film.

Ecco la nuova foto pubblicata da USA Today su Twitter.

Voi che ne pensate di questo terzo capitolo dedicato ad Ant-Man ed al debutto di Kang sul grande schermo? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI