back to top

Cherry: data di debutto e foto dal set del film con Tom Holland

Segnate questa data sul calendario, perché il 26 febbraio 2021 farà il suo debutto Cherry (ne abbiamo parlato anche qui). Questo sarà Il primo film al di fuori del circuito Avengers dei fratelli Russo con Tom Holland protagonista. Inoltre il film acquisito da Apple, debutterà anche il 12 marzo su AppleTv.

Qui di seguito trovate il post Instagram col quale i fratelli Russo annunciano la data di debutto di Cherry. Inoltre nello stesso post potete trovare le foto tratte da alcune scene del film con protagonista Tom Holland.

Trama

Cherry segue il suo personaggio principale Tom Holland, in una spirale oscura durante l’epidemia di oppioidi in America.

Dichiarazioni

“Lo pensiamo come un film epico, ed è molto il viaggio della vita di una persona”

Questo è quanto detto da Anthony Russo a VanityFair , presentando il film, con Tom Holland, prodotto sotto la bandiera di AGBO Films:

“Ma ha una personalità un po ‘divisa tra l’essere questo studio del personaggio e un ciclo di vita epico.”

Inoltre Joe Russo ha messo in prospettiva quanto sarà grande Cherry. Tutto mentre attraversa decenni nel suo intenso adattamento del romanzo:

“Percorre una grande distanza per un periodo di 15 anni”

Ha aggiunto Joe Russo:

“Il film è suddiviso in sei capitoli che riflettono quei diversi periodi, e ognuno ha un tono diverso. È girato con obiettivi diversi, design di produzione diverso. Uno ha un realismo magico. Un altro capitolo è l’assurdismo. Un altro è l’orrore … C’è un po ‘di gonzo in esso, è crudo nel suo tono, è un personaggio in crisi esistenziale Penso che sia una performance degna di un Oscar”.

Inoltre ha detto Joe Russo a ComicBook.com ad aprile riguardo la recitazione di Tom Holland in Cherry:

Tom Holland fratelli Russo Apple Cherry
Cherry Tom Holland

“Penso che sia assolutamente fantastico. Dà una performance straziante. Quello che fa a se stesso emotivamente e fisicamente è incredibile. Infatti non vediamo un attore in un ruolo come questo da un po ‘. Il film dura un decennio, completato da una performance epica. E che spero sicuramente sarà nella lista Oscar. “

E voi? Cosa ne pensate di Tom Holland e dei fratelli Russo? Vedrete Cherry? Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto acquisito da Apple? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine, per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI