Come sarebbe “Dragon Ball” in stile Marvel?

A meno da un mese dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly in Giappone e con il crescente hype dei fan dal resto del mondo, tutti si dedicano a dare a questo pilastro del mondo manga e anime uno spazio. Dragon Ball è uno dei franchise più famosi al mondo e per questo stimola la creazione di migliaia di fanart che interpretano in tutti modi i progetti del creatore della serie, il papà di Goku e Vegeta, Akira Toriyama.

Ultimamente, viene dato ai personaggi del franchise un aspetto più da fumetto occidentale e i risultati sono sbalorditivi.

- PUBBLICITÀ -

L’artista Gerald Parel, che ha contribuito con copertine per i titoli Marvel come Iron Man: Season One, e S.H.I.E.L.D. e titoli DC come Batman: Europa, ha recentemente condiviso una serie di fanart di Dragon Ball. Come si può vedere dai post Twitter, danno una nuova svolta ai favoriti della serie come Kale e la sua forma Super Saiyan, così come Videl e Mr. Satan.

Il suo lavoro impressionante non si ferma qui, dato che le sue doti hanno dato una svolta a Gohan ( il figlio maggiore di Goku) bambino e Piccolo durante la Saga dei Saiyan.

Sebbene Dragon Ball abbia già uno degli stili artistici e dei personaggi più distintivi in ​​circolazione, non si può fare a meno di immaginare come sarebbe la serie se avesse avuto uno stile più occidentale. Certamente, molti degli elementi sarebbero interpretati in modo diverso.

- PUBBLICITÀ -

Purtroppo, l’ultima volta che l’Occidente ha cercato di adattare l’opera di Akira Toriyama non ha funzionato, ma forse la serie avrebbe reso maggiormente in forma di fumetto?

E voi che ne pensate? Vi piacciono? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img