back to top

Daredevil: Born Again, annunciata la seconda stagione?

Nonostante siano passati solo pochi giorni dall’annuncio della nuova serie con protagonista Charlie Cox, sembrerebbe che casa Marvel starebbe già lavorando per una seconda stagione di Daredevil. Ecco le parole di Kevin Smith:

“Per concludere la Fase 5, abbiamo qualcosa di molto speciale su Disney+. Si tratta di una prima serie di 18 episodi… intendo dire prima stagione… DICIOTTO EPISODI!”, ha detto il produttore prima di annunciare il titolo dello show. “Daredevil: Born Again” sarà interpretato anche da persone di cui spero abbiate sentito parlare: Charlie Cox e Vincent D’Onofrio”.

È interessante notare che Feige e gli altri produttori dei Marvel Studios sono spesso attenti a dire se la programmazione di Disney+ sarà più di una singola stagione. Al di fuori delle offerte dei Marvel Studios Animation – in cui praticamente tutti i loro show sono già stati rinnovati per il secondo anno – solo un singolo rinnovo di serie live-action è stato confermato fino ad oggi. La seconda stagione di Loki è in fase di riprese principali, mentre i fan attendono di sapere se show come Occhio di Falco, Moon Knight e Ms. Marvel avranno mai un secondo ciclo di episodi.

In ogni caso, Cox ha dichiarato all’inizio dell’anno di essere pronto a interpretare il personaggio per i prossimi 10 anni.

“Penso che a questo punto mi aspetto di essere coinvolto in qualche modo”, ha detto Cox al canale Youtube HeyUGuys. “Altrimenti, sarebbe un po’ uno strano momento da una sola scena. Non so molto, so poco e quello che so mi entusiasma molto… c’è la possibilità che siano i prossimi dieci anni della mia vita”.

Daredevil

Cosa pensate della nuova stagione di Daredevil? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI