back to top

Deadpool 3: Hugh Jackman indossa il costume di Wolverine in una fan art

I Marvel Studios hanno iniziato a utilizzare una pletora di personaggi mutanti, il primo dei quali è il Professor Xavier (Patrick Stewart). Lo studio ha anche rivelato che la versione live-action di Ms. Marvel è in realtà un mutante invece che un Inumano come nei fumetti. Black Panther: Wakanda Forever rivelerà anche un altro mutante con l’introduzione di Namor come antagonista del film. Si può quindi affermare che i mutanti sono tornati in forze. Recentemente è stato annunciato che Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3, diretto da Ryan Reynolds. I fan si sono chiesti se l’attore indosserà finalmente il suo classico costume da supereroe, e tutti gli indizi portano a pensare di sì. Ora, un artista ha creato un disegno che mostra come l’attore potrebbe indossare il costume mostrato alla fine di The Wolverine.

Un artista su Instagram, che si fa chiamare @Skull101ify, ha creato un nuovo disegno che mostra come Jackman potrebbe indossare il costume di The Wolverine. Il costume è fantastico per l’attore e sembra che lui e Deadpool stiano per divertirsi o causare un sacco di caos. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

L’anno scorso, Jackman ha respinto l’idea di tornare al ruolo che ha reso così iconico. In un’intervista con Jakes Takes, l’attore ha rivelato di non aver avuto alcun colloquio con Kevin Feige.

“Ne sento parlare da voi [Hamilton], e non c’è nulla nella mia casella di posta elettronica da parte di Kevin Feige significa che probabilmente, a prescindere dall’idea che mi è venuta, non è sul tavolo”, ha spiegato. “Chiariamo subito che, prima di girare Logan, mi sono reso conto che l’idea l’abbiamo avuta. Sapevamo come sarebbe stato, giusto? E ho pensato che era questo. E questo mi ha aiutato molto, mi ha aiutato molto sapere che stavo andando verso la mia ultima stagione, che era la mia ultima stagione e che l’ho sfruttata al massimo. Ed è ancora un personaggio che mi sta a cuore. Ma so che è finita. Ditelo a chi volete. Per favore, dillo a Ryan [Reynolds]. Perché è come se non credesse che sto scherzando, per favore”.

Cosa ne pensate del look?

FONTECB

CORRELATI