back to top

Deadpool & Wolverine, il trailer introduce un alter-ego a fumetti per Logan

Uno degli alter ego di lunga data di Wolverine nei fumetti sta per fare il suo debutto nel film.

L’atteso terzo film della serie Deadpool ha finalmente mostrato un po’ di se stesso con Deadpool & Wolverine che puntano a conquistare il Marvel Cinematic Universe. Con l’arrivo dell’ultimo trailer durante il Superbowl LVIII, i fan stanno iniziando a guardare il filmato per vedere se riescono a individuare qualche easter egg. Uno dei principali easter egg arriva in un momento “da non perdere”, quando uno degli alter-ego di Logan è stato apparentemente mostrato in un’inquadratura veloce.

Wolverine spesso non ama i sotterfugi e lascia che siano i suoi artigli a parlare quando si tratta di farsi strada tra i nemici. Tuttavia, a volte Logan coglie l’occasione per travestirsi e farsi chiamare “Patch“. Il travestimento? Una benda sull’occhio che spera sia sufficiente a far perdere le sue tracce. Sebbene in passato diversi personaggi dei fumetti siano stati in grado di vedere facilmente attraverso il suo travestimento, Logan torna spesso a questa identità quando se ne presenta la necessità, soprattutto quando si trova a viaggiare nella città straniera fittizia nota come Madripor. Non è stato completamente confermato che Patch apparirà, anche se dall’immagine Wolverine sembra indossare il classico blazer bianco del suo alter-ego.

Credits: Marvel Studios

“Patch” è apparso per la prima volta nel primo numero della serie a fumetti di Wolverine nel 1989. Nell’Universo Cinematografico Marvel, i fan hanno visto Madripor sullo schermo grazie a The Falcon & The Winter Soldier, il che apre la strada all’apparizione di questo potenziale alter-ego di Wolverine.

Deadpool 3 dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI