back to top

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i supereroi in Devil’s Reign, una mini di sei numeri con un grande cast di personaggi dall’Universo Marvel.

Annunciata per la prima volta ad agostoDevil’s Reign #1 uscirà a dicembre con i testi di Chip Zdarsky e i disegni di Marco Checchetto, l’attuale team creativo della serie Daredevil. La serie vedrà Kingpin — anche conosciuto come Wilson Fisk, l’attuale sindaco di New York City — pronto a usare tutto il suo potere politico contro i supereroi della città, rivelando diversi segreti che li distruggeranno.

La copertina del numero #1 ci offre uno scorcio dei personaggi coinvolti nell’evento, tra i quali vediamo Captain America, Daredevil, Elektra, la Donna Invisibile, Iron Man, Jessica Jones, Luke Cage, Miles Morales e Ben Reilly, che riprenderà il costume di Spider-Man mentre Peter Parker è in ospedale. Ci saranno anche diversi villain, inclusi Crossbones, Kraven, Taskmaster, Typhoid Mary, Rhino, Shocker e Whiplash.

Il nostro piano su Daredevil ha preso dimensioni sempre più ampie e abbiamo capito che avrebbe così coinvolto l’intero Universo Marvel. Per fortuna, anche Marvel l’ha capito ha dato l’opportunità a me e Marco di raccontare la storia su Devil’s Reign! Questo è un evento Marvel vero e proprio che nasce sulle pagine di Daredevil e penso che sarà apprezzato da tutti i lettori Marvel!

– Chip Zdarsky

L’attuale run di Daredevil, iniziata nel 2019, e sempre opera degli stessi autori, terminerà con il numero 36 il 17 novembre. Devil’s Reign #1 uscirà il 1 dicembre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI