back to top

Diablo 4: quando inizia la Stagione 1?

I giocatori di Diablo 4 riceveranno presto notizie sulla Stagione 1 durante il prossimo livestream degli sviluppatori annunciato questa settimana. Il livestream avrà luogo tra un paio di giorni, il 6 luglio, dove il game director Joe Piepiora e il lead game producer Timothy Ismay parleranno di alcuni dei piani per la Stagione 1. Seguiranno ulteriori informazioni sulla prima stagione ufficiale del gioco per ampliare quanto detto durante la presentazione, e gli spettatori avranno la possibilità di ricevere risposta ad alcune delle loro domande durante una sessione di domande e risposte che seguirà le conversazioni principali.

Le novità stagionali sono attese da un po’ di tempo, dopo che alcuni giocatori hanno già affrontato il gioco e si sono preparati per il Round 2 con un altro personaggio. Anche altri, che magari hanno iniziato Diablo 4 più tardi di altri, hanno esitato a dedicare molto tempo a un personaggio, se poi dovranno ricominciare da capo con un nuovo personaggio all’inizio della Stagione 1 (ammesso che vogliate partecipare ai contenuti stagionali).

La prima stagione di Diablo 4 dovrebbe essere lanciata nel mese di luglio, anche se Blizzard non ha ancora stabilito una data per la Stagione 1. Si spera che questo sia uno dei tanti annunci condivisi durante l’evento.

Oltre a Diablo 4, farà la sua comparsa anche Diablo Immortal. Il senior narrative designer del gioco per cellulare e PC, Ryan Quinn, e il lead user experience designer, Chris Liao, parleranno di Diablo Immortal prima di ciò che verrà detto su Diablo 4 Stagione 1. Adam Fletcher, direttore associato della community del marchio Diablo, ha dichiarato su Twitter che le conversazioni su Diablo Immortal dureranno circa 15 minuti, mentre quelle su Diablo 4 45 minuti o più, dato che l’intero evento dovrebbe durare circa o più di 60 minuti.

“Dopo la conclusione di questo livestream infernale, pubblicheremo un altro articolo contenente un video su richiesta, in modo che possiate cogliere tutti gli invitanti dettagli oscuri al vostro ritmo”, si legge nell’annuncio sul sito di Diablo. “Pubblicheremo anche 2 nuovi articoli che approfondiscono gli argomenti introdotti durante i segmenti di Diablo Immortal e Diablo IV del livestream”.

FONTECB

CORRELATI