back to top

Echo: ecco il trailer e la data d’arrivo della prossima serie MCU su Disney+

È stato pubblicato il primo trailer di Echo dei Marvel Studios.

Ci sono ancora progetti del Marvel Cinematic Universe in uscita quest’anno, tra cui il finale della seconda stagione di Loki su Disney+ e The Marvels al cinema. Lo spinoff di Hawkeye – Echo – era originariamente previsto per novembre, ma ora sarà il primo progetto del MCU del 2024. In arrivo il 10 gennaio, la serie sarà il primo show Marvel su Disney+ a essere distribuito tutto in una volta e seguirà Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox) e la sua ascesa verso la malvagità nel tentativo di seguire le orme di suo “zio” Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Oggi i Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Echo, che anticipa il rapporto di Maya con Kingpin.

Nel trailer si vede la giovane Maya che fatica a comunicare con un venditore ambulante a causa delle sue difficoltà nell’usare la voce. Il venditore è estremamente scortese con lei, il che è stato un grosso errore perché lo “zio” di Maya, Kingpin, stava osservando l’interazione in disparte. Il trailer mostra l’influenza di Kingpin su Maya e il modo in cui la aiuterà a intraprendere il suo cammino. Potete vedere il trailer qui sotto:

Di cosa parla Echo?

Nessuna malvagità rimarrà impunita a partire dal 10 gennaio 2024, quando Echo di Marvel Studios farà il suo debutto su Disney+. La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 10 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.

Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild IndianThe English), Graham Greene (1883Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower MoonStumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark WindsReservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind) e Vincent D’Onofrio (HawkeyeGodfather of Harlem). 
 
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI