SPIDER-MAN: NO WAY HOME

Marvel Studios

dicembre 2021

150 min.

Cinecomics

Tutto quello che c'è da sapere sul Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home, il film diretto da Jon Watts, è il terzo capitolo del franchise targato Marvel/Sony che segue le avventure del "nostro amichevole Spider-Man di quartiere" e uscirà nei cinema italiani a dicembre 2021. Peter Parker/Spider-Man è ancora interpretato da Tom Holland. In questo nuovo capitolo scopriremo cosa accadrà dopo che nel secondo capitolo Mysterio ha rivelato al mondo chi si nasconde sotto la maschera di Spider-Man..

DISTRIBUTORE: Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia
PRODUZIONE: Marvel Studios
REGIA: Jon Watts
GENERE: Cinecomics, Azione, Avventura
SCENEGGIATURA:Chris McKenna, Erik Sommers
CAST: Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, Marisa Tomei, Jamie Foxx, J.K. Simmons, Alfred Molina, Martin Starr, Jacob Batalon, J.B. Smoove, Tony Revolori, Hannibal Buress
MUSICA: Michael Giacchino

LA SINOSSI UFFICIALE
“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle alte aspettative che derivano dall’essere un supereroe. Quando decide di chiedere aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventerà ancora più alta, costringendolo a scoprire cosa davvero significa essere Spider-Man.”

TUTTE LE NEWS

Pubblicità