back to top

Fortnite: alcuni leak confermano l’arrivo del crossover con Spider-Man!

Dopo Naruto, Jinx di League of Legends e la collaborazione con Fall Guys potrebbe essere arrivato il momento di un altro attesissimo crossover per i giocatori di Fornite. Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, sembra che Spider-Man e le sue ragnatele potrebbero presto farsi strada nel gioco targato Epic Games come prossimo personaggio.

Una recente fuga di notizie, infatti, suggerisce che l’iconico spararagnatele della Marvel farà il suo ingresso in Fortnite in un altro crossover di altissimo profilo. L’amato sparatutto battle royale di Epic Games è diventato famoso per i suoi numerosi crossover con film, serie televisive, fumetti e altri videogiochi. Il crossover di Fortnite con Naruto: Shippuden è stato l’evento di squadra più recente approdato nel gioco ed è stato considerevolmente più sostanziale di una tipica collaborazione.

A riportare la notizia è stato Fortnite Intel, un noto account Twitter legato aFortnite, che suggerisce che Spider-Man arriverà presto nel gioco. Sebbene vengano forniti pochi dettagli, la fuga di notizie specifica che il supereroe non giungerà nel gioco fino all’inizio della stagione 9.

Questa versione dell’Uomo Ragno potrebbe quindi uscire in concomitanza con l’uscita cinematografica del film Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic che uscirà nel cinema italiani il 15 dicembre (il 17 negli USA). Altri eroi Marvel come Deadpool e Captain America sono già disponibili come skin di Fortnite, Spider-Man sarà quindi in ottima compagnia.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTESR

CORRELATI