back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn condivide la BTS del “Blooper” di Nebula

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato l’attesissimo terzo film dei Guardiani della Galassia dopo anni di attesa, ed è stato accolto piuttosto bene. Guardiani della Galassia Vol. 3 segnerà la fine del mandato di James Gunn alla Marvel, che passerà a dirigere i DC Studios insieme a Peter Safran. Il prossimo progetto di Gunn sarà Superman: Legacy, di cui il regista è già entrato in pre-produzione. Con l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn è finalmente in grado di rilasciare contenuti interessanti dietro le quinte, come questo video blooper di Nebula (Karen Gillan).

Karen Gillan sullo scambio dei ruoli di Nebula e Gamora

La Gillan ha recentemente raccontato che durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 lei e Zoe Saldana erano iperconsapevoli del fatto che i loro personaggi si sono praticamente scambiati i ruoli rispetto alla loro prima apparizione in Guardiani della Galassia del 2014.

“È come se ci fossimo scambiati di posto in modo strano, perché Nebula è quella più evoluta e compassionevole tra loro due”, racconta Gillan. “In realtà amo questa versione di Gamora. È così tosta, non fa prigionieri, è aggressiva e divertente. Abbiamo semplicemente giocato con questa dinamica e sviluppato un modo divertente di salutarsi, che vedrete quando vedrete il film”.

Chris Pratt sull’emozionante finale di Guardiani della Galassia Vol. 3

“È stato davvero emozionante”, ha rivelato Pratt a ComicBook.com in una recente intervista. “È stato davvero emozionante per così tante ragioni che ci vorrebbe troppo tempo in quest’intervista per approfondire. Ma è stato semplicemente emozionante. C’è stata molta gratitudine per il fatto che James Gunn l’abbia diretto e sia stato in grado di farlo. Sono grato che mi abbia dato il lavoro, tanto per cominciare. È stato gratificante, sapendo che la critica aveva detto che probabilmente sarebbe stato il primo film Marvel a fallire. E come sarebbe stato essere il primo film Marvel a non avere successo? Prendere questi personaggi che nessuno conosceva e farli diventare dei nomi familiari, farne parte e farli girare in tutto il mondo”.

Cosa ne pensate del dietro le quinte di James Gunn su Nebula? Avete già visto Guardiani della Galassia Vol. 3?

FONTECB

CORRELATI