back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter rivela cosa lo ha portato ad Adam Warlock

La star di Guardiani della Galassia Vol. 3 Will Poulter ha rivelato cosa lo ha attirato nel ruolo di Adam Warlock. L’ultimo film del MCU è in uscita e l’antagonista d’oro si scontra con i nostri eroi preferiti. Entertainment Weekly ha incontrato Poulter per chiedergli cosa gli ha detto James Gunn su Warlock che lo ha spinto ad accettare tutta quella vernice dorata. In sostanza, l’opportunità di seguire il personaggio nel suo percorso di maturazione era troppo difficile da lasciarsi sfuggire. Il pubblico ha accolto bene questa rappresentazione di Adam Warlock, nonostante si discosti un po’ da ciò che i fan dei fumetti potrebbero aspettarsi. Poulter ha lo stesso fascino affascinante degli altri ruoli e lega il tutto. Ecco come l’attore descrive l’apprendimento del suo nuovo posto nel MCU.

“Penso che il fatto che si tratti di una persona che era agli inizi e che cercava di scoprire la sua strada nel mondo. Anche in un periodo di tempo relativamente limitato in questo film, ho avuto modo di esplorare l’aspetto della sua maturazione e come ha iniziato a ritagliarsi la sua bussola morale e a decidere che tipo di essere voleva essere”

ha detto Poulter.

“Quanto si sarebbe allineato con il Sovrano, quale sarebbe stato il suo rapporto con i Guardiani. Era pieno di ambiguità e sfumature, e James era pronto a esplorare tutto questo. È stato bello scoprire che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda e che potevamo dedicarci a questo tipo di materiale”.

Adam Warlock nei Guardiani della Galassia Vol. 3

I fan aspettavano da anni l’introduzione di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Comicbook.com ha avuto la possibilità di parlare con Poulter del suo grande momento nel MCU. Alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2, i Sovrani hanno nominato il loro nuovo campione e l’entusiasmo era alle stelle. Tuttavia, molti fan della Marvel non sapevano in che direzione James Gunn avrebbe portato il personaggio. Il povero Will Poulter non sapeva nemmeno per chi stesse facendo il provino quando è entrato in quella stanza per la parte.

“Quando ho fatto il primo provino per Adam e ho mandato un nastro, in realtà non sapevo nemmeno per chi stessi facendo il provino”, ha detto Poulter a ComicBook.com. “Stavo facendo il provino per un personaggio senza titolo, quindi la cosa mi ha confuso, ma alla fine mi sono state fornite informazioni a goccia sull’essere che stavo cercando di ritrarre. Sapevo che questo personaggio era stato presentato alla fine del secondo film, ma è stata una piacevole sorpresa scoprire che si trattava di un personaggio che è stato immerso nella storia del fumetto e che si incrocia con il personaggio di [Chukwudi Iwuji]”.

Avete amato Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI