back to top

Halle Berry (Sofia) non tornerà in John Wick 4

Intervistata da IGN per parlare del suo nuovo film, Moonfall, Halle Berry ha rivelato qualche dettaglio interessante sul suo futuro nel franchise di John Wick. Il quarto capitolo della saga gun-fu con Keanu Reeves arriverà in sala il 24 marzo 2023.

In John Wick 3 – Parabellum (2019), Halle Berry interpretava Sofia, una vecchia amica di John che è costretta ad onorare un debito con l’assassino. Sofia, direttrice del Casablanca Continental, decide di aiutare John portandolo nel deserto per trovare il misterioso capo della Gran Tavola.

L’attrice, durante l’intervista, ha confermato che Sofia non tornerà in John Wick 4. Tuttavia…

Sofia non è nel prossimo film di John Wick. Potrebbe esserci una Sofia… il suo film. Quindi potrebbe non essere in John Wick, ma potrebbe fare le sue cose

La Sofia di Halle Berry avrà un “suo” film? Una serie tv sul Casablanca Continental? Le possibilità per questo franchise sono innumerevoli e sicuramente Lionsgate vorrà portare avanti alcune storie dei personaggi secondari. Dopotutto, la casa di produzione sta sviluppando la serie tv The Continental, con Mel Gibson, e Ballerina, spin-off tutto al femminile.

Nel cast di John Wick 4, oltre a Keanu Reeves, anche Clancy Brown, Bill Skarsgard, Donnie YenLaurence Fishburne, Ian McShane, la popstar Rina SawayamaScott AdkinsMarko ZarorHiroyuki Sanada e Shamier Anderson.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEIGN

CORRELATI