back to top

Il Batman di Ben Affleck tornerà in Aquaman and the Lost Kingdom

La star di Aquaman and the Lost KingdomJason Momoa, ha usato Instagram per condividere due immagini con Ben Affleck, che tornerà nei panni di Batman.

Il post di Momoa include anche un video che lo mostrava mentre interagiva con un fan tour, scherzando sul fatto che “Non è più un fottuto segreto” la presenza del Batman di Ben Affleck in Aquaman and the Lost Kingdom. L’attore si è poi diretto verso il camerino di Affleck, che è stato etichettato con le sue iniziali.

Bruce e Arthur. ti amo e mi manchi Ben WB studio tour ha appena esplorato bene il backlot. beccato sul set, grandi cose in arrivo per AQUAMAN 2 tutto il mio aloha

Una notizia che lascia sorpresi i fan. Era previsto che The Flash sarebbe stata l’ultima performance DC di Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, prima che passasse il testimone a Micheal Keaton e Robert Pattinson nei rispettivi universi. Ora sembra che Affleck sia davvero tornato per un ruolo di supporto al fianco di Jason Momoa nel sequel di Aquaman (2018).

Originariamente, Aquaman and the Lost Kingdom doveva essere presentato nelle sale cinematografiche dopo The Flash, ritardato almeno in parte a causa dei problemi che circondano Ezra Miller. Inoltre, alcune voci suggerivano che Michael Keaton fosse sarebbe apparso in alcune scene nei panni di Bruce Wayne/Batman nel sequel. Warner Bros. potrebbe aver deciso di sostituire Keaton con Ben Affleck visto il cambio di programmazione. Ovviamente entriamo nel campo delle ipotesi.

Aquaman and the Lost Kingdom debutterà nelle sale il 17 marzo 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI