back to top

Indiana Jones 5: prime foto dal set del film

Prime foto dal set di Indiana Jones 5. Vediamo le prime location in costruzione per il tanto atteso sequel. 

Dopo la tiepida accoglienza a Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008l’amato franchise interpretato da Harrison Ford è caduto nel dimenticatoio. Lo sviluppo di Indiana Jones 5 è nato nel 2016, ma i progressi sono stati lenti a causa del cambiamento di sceneggiatori e registi, nonché dei ritardi causati dalla pandemia di coronavirus. Il film doveva uscire nel 2019 ma, ora, Indiana Jones 5 è previsto per luglio 2022.

Finalmente, la quinta avventura di Indy sembra avvicinarsi al suo inizio. Negli ultimi due mesi, diversi hanno raggiunto il cast del film, tra cui Phoebe Waller-Bridge, Boyd HolbrookMads Mikkelsen. Il regista di Logan, James Mangold, sostituirà Steven Spielberg dietro la macchina da presa. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, anche se il coinvolgimento di Ford conferma il personaggio di Indiana non verrà sostituito. L’inizio delle riprese di Indiana Jones 5 sono vicine.

Come potetevedere, i set di Indiana Jones 5 sono in fase di costruzione e le riprese dovrebbero iniziare la settimana prossima. Le foto non danno molte indicazioni su cosa aspettarsi, tuttavia, potrebbero essere delle rovine visto il franchise.

Harrison Ford è arrivato pochi gioni fa sul set

Si spera che, all’inizio delle riprese del film, verranno rivelati ulteriori dettagli.

Indiana Jones 5 dovrebbe uscire il il 29 luglio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI