back to top

My Hero Academia: Debutta lo spin-off My Heroine Academia

La serie My Hero Academia continua ad appassionare ed espandere la sua influenza. Dopo lo spin-off Vigilante – My Hero Academia Illegals, ecco che sul più recente numero di Jump Giga, è iniziato My Heroine Academia. Come dice il titolo questo spin-off disegnato da Yoco Akiyama vuole concentrarsi sulle eroine della serie. In particolare questo primo capitolo mostre le ragazze della 1-A alle prese con una difficilissima missione: fare shopping!

my hero academia my heroine academia
Credits: @reurangel

Le aspiranti eroine infatti decidono di uscire a fare shopping insieme a Momo. Ma la ragazza figlia di buona famiglia le porta in negozi fin troppo lussuosi, sopratutto per la povera Ochaco. Chi segue la serie di My Hero Academia sa che la ragazza sogna di diventare un eroe professionista per poter guadagnare abbastanza da ripagare i suoi genitori di tutti i sacrifici che hanno fatto per tenere aperta la loro attività. Insomma Ochaco andrà nel panico difronte al mondo lussuoso assolutamente normale per Momo… Come andrà a finire? Qui sotto le prime pagine della storia tradotte da un utente Reddit – ovviamente [SPOILER]!

Che ne pensate di questo nuovo spin-off? E cosa preferite tra Vigilantes e My Heroine Academia? Quali avventure o disavventure vorreste vedere per le nostre eroine? E qual è la vostra preferita? Ditecelo nei commenti!

My Hero Academia: La serie

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI