back to top

My Hero Academia, il Capitolo 222 mostra il passato di Tomura Shigaraki.

My Hero Academia, una settimana nuovo capitolo! Ed il capitolo 222 inizia con il botto! Continua il focus sulla Lega dei Villains e Finalmente scopriamo di più sul passato di Tomura Shigaraki.

Attenzione SPOILER capitolo 222

Tomura è sempre stato un personaggio ambiguo e dall’animo malvagio ma non conoscevamo molto di lui fino al capitolo 222. È lo stesso Shigaraki che attraverso un flashback a raccontare che prima dell’incontro con All for One non ricorda molto del suo passato. L’uomo lo venne a prenderlo quando era solo un bambino solo e spaventato.
All for One lo prende con lui e decide di diventare il suo maestro, è in questa occasione che conosce anche il Dottore, il quale gli fa un dono piuttosto raccapricciante. Gli regale delle mani che lo aiuteranno a domare il suo Quirk. Le mani sono dei suoi famigliari. La notizia lascia shockato il bambino.

Questa forse è una delle scene più disturbanti viste in My hero academia fino ad ora.

Finito il flashback Shigaraki ammette che indossare quelle mani gli fanno aumentare la rabbia a dismisura ma allo stesso tempo lo tranquillizzano.

“Penso di odiare qualsiasi cosa” dice Tomura. La sua rabbia non ha limite e non riesce a darsi pace.

Il capitolo 222 continua, Le parole del ragazzo hanno convinto il Dottore, gli donerà le sue nuove creature. E non solo ha anche preparato qualcosa di speciale ma ad una condizione. Lui e la Lega dei Villains devono diventare più forti, molto più forti.

Quando riusciranno a battere Gigantomachia ed a sottometterlo, solo allora Shigaraki avrà tutto quel che vuole.
Dopo di che vengono riportati indietro dal Gigante. Riusciranno a batterlo??

E Dabi? Il ragazzo sembra voler mollare la Lega dei villain! Avrà davvero un nuovo alleato, o accetterà la proposta del dottore? Non ci resta che aspettare un altro emozionante capitolo di My Hero Academia!

Continuate a seguire Nerdpool per continui aggiornamenti su anime e manga!

CORRELATI