back to top

Secret Invasion: ecco chi chiama Nick Fury nell’episodio 5

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

L’episodio 5 di Secret Invasion si è concluso con una telefonata di Nick Fury a una figura misteriosa e con la resa dei conti con Gravik che si avvicina. Ma chi sta chiamando in quel momento? L’ipotesi più probabile è che si tratti del cattivo di Secret Invasion.

Tuttavia, non si può escludere un’apparizione a sorpresa di uno degli Avengers. Il Gravik di Kingsley Ben-Adir ha puntato tutto sulla guerra mondiale con gli umani. Vuole “Il Raccolto“, una collezione di DNA degli Avengers che gli consentirebbe di potenziare le sue abilità di Super Skrull. Il solo Fury, ovviamente, è responsabile dell’esistenza della fiala.

Molte interviste rilasciate prima dell’inizio di Secret Invasion hanno sottolineato l’influenza dei film western. Quindi, un combattimento uno contro uno sembra appropriato. Trattandosi di Marvel Studios, però, non si può escludere subito una sorta di cameo. Questo aspetto è sfuggito a molti di questi show Disney+ e sarebbe bello vederne uno in questo caso. Se volessero davvero puntare su un cameo a sorpresa, la Marvel potrebbe inserire Carol Danvers, sia per il rapporto con Nick Fury, sia per la presenza di quest’ultimo in The Marvels.

Perché Nick Fury non chiamerà gli Avengers per la fine di Secret Invasion



Per settimane, molti fan si sono chiesti perché Nick Fury non abbia convocato gli Avengers per aiutarlo a debellare l’invasione Skrull. Come ha detto a Rhodey, la possibilità che le loro sembianze finiscano nelle mani sbagliate sarebbe catastrofica. Ma questa settimana c’è anche una buona ragione: le loro abilità uniche potrebbero cadere nelle mani di Gravik e diventare un’arma da usare contro l’umanità.

Futy ha anche sottolineato a Sonia Falsworth (Olivia Colman), che gli umani devono trovare un modo per combattere questa minaccia da soli. L’attore ha parlato proprio di questa idea all’inizio della serie. Per tutta la durata di Secret Invasion, la gente si è chiesta se Fury fosse ancora “in gamba”..

Ancora delle domande sugli Skrull sono senza risposta

Tra i tanti colpi di scena di Secret Invasion, il fatto che Rhodey sia uno Skrull sembra avere delle conseguenze enormi. Kevin Feige scorsa settimana ha lasciato intendere che James Rhodes è uno Skrull da tempo. I fan dovranno aspettare ancora per capire da quanto, e questo potrebbe portare a ulteriori domande. Faige ha ancora sottolineato da dov’è nata l’idea del Rhodey Skrull:

“Avevamo bisogno di un personaggio che non ci si aspettava fosse uno Skrull. Don Cheadle era d’accordo con questa rivelazione di giocare e rivelare un altro lato di Rhodey. Quando abbiamo attori straordinari, come Don, che sono con noi da così tanti anni, li trattiamo come partner nella collaborazione creativa. Era molto presto quando abbiamo proposto questo concetto a Don, e lui era molto preso dalla cosa e dalla possibilità di giocare con lati diversi di Rhodey che non avevamo mai visto prima”.

Il finale di Secret Invasion è quasi arrivato

Il finale di Secret Invasion è quasi arrivato. Nick Fury, la superspia più importante del MCU, è tornato nella serie. Samuel L. Jackson nei panni di Fury dovrà andare a fondo dell’invasione Skrull che arriva fino a colpire anche i più potenti di vari governi e organizzazioni del pianeta.

Secondo voi chi ha chiamato Fury alla fine dell’episodio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, e diteci cosa ne pensate della serie fino a questo momento.

spot_imgspot_img

CORRELATI