back to top

Secret Invasion: Samuel L. Jackson parla dell’ingresso di Olivia Colman nel MCU

I Marvel Studios si stanno preparando a rilasciare la loro prossima grande serie su Disney+, e i fan sono super eccitati all’idea di vedere il prossimo capitolo della Fase 5. Secret Invasion arriverà sul servizio di streaming la prossima settimana, mostrandoci cosa ha fatto Nick Fury (Samuel L. Jackson) dopo Avengers: Endgame. Non si sa ancora molto della serie, ma vi compariranno alcuni volti noti come Cobie Smulders e Martin Freeman, oltre a presentarcene di nuovi come Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman. Quest’ultima ha un rapporto stretto con Fury nella serie. Brandon Davis di ComicBook.com ha recentemente avuto la possibilità di parlare con Jackson in occasione di Secret Invasion, dove l’attore ha parlato di accogliere la Colman nel MCU.

“No, certo che no”, ci ha rivelato Jackson. “Semplicemente, so che è così che faremo in questo momento. Sai, non c’è stato nulla di simile a ‘Questo è il modo in cui lo facciamo’. Ecco un genere completamente nuovo, una storia completamente nuova, un modo completamente nuovo di guardare a ciò che stava accadendo in questo mondo e lei ha spaccato”.

“Ma eravamo così eccitati di incontrarci. Credo che entrambi fossimo piuttosto ridanciani e allegri. Ma ricordo che c’era una grande mano di Sam che diceva che ci saremmo divertiti e che veniva da un uomo che ha fatto tanti di quei film e che è chiaramente adorato da tutti anche sul set. Tutti fanno il loro lavoro e poi si rallegrano perché Sam arriva sul set e dicono: “Ci divertiremo”. È stata un’accoglienza davvero adorabile”. Ha aggiunto la Colman.

Samuel L. Jackson tornerà nel ruolo di Nick Fury?

“Mi piace interpretarlo e mi piace il fatto che lo stiano aprendo a tutte queste altre possibilità e a tutta la vita che ha”, ha rivelato Jackson in precedenza a Empire Magazine. “Quindi spero di non aver finito, e in questa nuova fase del MCU continuerò a fluttuare dentro e fuori da lì in qualche modo, in qualche maniera”.

“Ho dovuto capire alcune cose e lavorare su alcune novità, cosa che ho cercato di fare per un po’. È bello avere l’opportunità di scoprire chi era e di approfondire quanto il suo lavoro incida sulla sua vita privata”. Ha aggiunto la star di Secret Invasion.

Di cosa parla Secret Invasion?

Secret Invasion è incentrato sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) alle prese con un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Tra gli altri veterani del MCU ci saranno Smulders nel ruolo di Maria Hill, Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine e Martin Freeman nel ruolo di Everett K. Ross. Tra i nuovi membri del cast figurano Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion debutta il 21 giugno su Disney+.

FONTECB

CORRELATI