back to top

Spider-Man: Tobey Maguire interpreterebbe ancora il personaggio nel MCU

In vista dell’uscita di Spider-Man No Way Home: The Official Movie Special di Titan Books, un estratto della pubblicazione ha fatto il giro del web, con una promettente anticipazione da parte di una star. La Marvel ha pubblicato un estratto del libro, che include interviste alle star Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Proprio quest’ultimo, nel raccontare i momenti durante i quali ha ricevuto la chiamata dei Marvel Studios, ha offerto un aneddoto che lascia intendere che tornerebbe volentieri nel MCU.

“Quando mi hanno chiamato inizialmente, ho pensato: “Finalmente!”. Ho ricevuto la chiamata e mi sono subito reso disponibile. Non senza nervosismo: “Che aspetto avrà e che esperienza sarà?”. Ma il fatto di presentarmi con persone bellissime, talentuose e creative e recitare insieme? È divertente ed emozionante… Adoro questi film e amo tutte le diverse serie. Se questi ragazzi mi chiamassero e mi dicessero: “Ti presenteresti stasera per uscire e scherzare?” o “Ti presenteresti per fare questo film o leggere una scena o fare una cosa di Spider-Man?”, sarebbe un “sì!”. Perché? Perché non dovrei volerlo fare?”.

Da quando Maguire e Garfield hanno fatto il loro ritorno in Spider-Man: No Way Home, i fan del Marvel Cinematic Universe non vedono l’ora di scoprire se e quando i due ritorneranno.

Con Avengers: Secret Wars che si profila all’orizzonte, i Marvel Studios hanno naturalmente la possibilità di fare proprio questo. Tuttavia, mancano ancora anni all’uscita di questo film e, non essendoci ancora un regista, è un po’ presto per ipotizzare un incontro tra lo Spider-Man di Tobey Maguire e il Wolverine di Hugh Jackman… Ma possiamo sognare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI