back to top

The Crown: la produttrice Suzanne Mackie sul perché la serie si concluderà con la sesta stagione

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, in passato ha fornito molte ragioni per cui la serie si sarebbe conclusa con la sesta stagione. Ora Suzanne Mackie, produttrice della popolare serie Netflix, ha dato dei nuovi motivi.

Ecco le parole di Suzanne Mackie in un intervista con Broadcast.

Peter [Morgan] lo ha detto in modo molto articolato. Semplicemente non può scrivere qualcosa a meno che non ci sia stato il tempo per ottenere una prospettiva adeguata. Penso che abbia sempre pensato che 10 anni fossero la quantità di tempo minima che può vedere qualcosa in un contesto storico, per permettergli di capirlo davvero. Non credo che si discosterà da questo

La produttrice di The Crown ha poi continuato.

Conosciamo tutti queste storie, ma ciò che Peter fa in modo così brillante è andare oltre e comprendere il paesaggio in un modo più sfumato, complesso e sorprendente

Di recente, l’attore di Trainspotting ed ElementaryJonny Lee Miller si è unito al cast della quinta stagione di The Crown. Miller interpreterà il prossimo primo ministro, John Major.

Le riprese della quinta stagione di The Crown dovrebbero iniziare durante il mese di luglio. Imelda Staunton interpreterà la regina ElisabettaLesley Manville sarà la principessa MargaretJonathan Pryce interpreterà il principe Filippo ed Elizabeth Debicki sarà la principessa DianaThe Crown sarà ambientata nei primi anni ’90, un periodo estremamente turbolento per la famiglia reale.

La quarta stagione, che ha visto l’arrivo della Principessa Diana (Emma Corrin), ha rivitalizzato la serie creata da Peter Morgan, attirando un vasto pubblico e ottenendo diversi riconoscimenti, tra cui Golden Globe e SAG Awards. Molti, però, hanno criticato il trattamento riservato da Carlo Diana, così come la sua relazione con Camilla Parker-Bowles (Emerald Fennell).

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI