back to top

The Mandalorian 3×07: Moff Gideon indossa una nuova spaventosa armatura

Il penultimo episodio della terza stagione di Star Wars: The Mandalorian non solo ha reintrodotto il Moff Gideon di Giancarlo Esposito, ma ha anche dato al cattivo una nuova spaventosa armatura.

Attenzione, seguono spoiler su The Mandalorian 3×07. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’episodio 7, intitolato “Capitolo 23: Le Spie”, è stato un episodio cruciale di The Mandalorian, in quanto abbiamo appreso cosa è realmente accaduto a Moff Gideon dopo la sua cattura nella seconda stagione. Invece di essere portato come prigioniero nella Nuova Repubblica, Moff Gideon è stato “liberato” ed è tornato a lavorare insieme agli altri membri del Consiglio Ombra per riportare l’Impero alla sua antica gloria. L’unica cosa che li ostacola è un gruppo di Mandaloriani. Fortunatamente per Moff Gideon, la sua nuova armatura potrebbe essere un asso nella manica per pareggiare i conti.

Quando Bo-Katan e Din Djarin guidano una squadra di Mandaloriani per esplorare i resti di Mandalore, si trovano sotto il fuoco di un gruppo di Imperiali che indossano armature potenziate con il Beskar. Nel momento in cui riescono ad avere la meglio e ad affrontare gli Imperiali, i Mandaloriani cadono in una trappola e Din Djarin viene separato dal gruppo. A questo punto vediamo arrivare il Moff Gideon con la sua spaventosa armatura nera fatta di Beskar, che è un perfetto connubio tra l’armatura Mandaloriana e quella di Darth Vader.

Foto: Disney+/Lucasfilm
Foto: Disney+/Lucasfilm

I nuovi episodi della terza stagione di The Mandalorian sono disponibili su Disney+ ogni mercoledì, mentre Star Wars: Ahsoka dovrebbe debuttare su Disney+ questo agosto.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI