back to top

The Marvels: la regista dice la sua sulle voci degli X-Men nel film

Le voci sull’apparizione degli X-Men, in The Marvels sono sempre più numerose e Nia DaCosta è stata interpellata durante il press tour per il seguito di Captain Marvel. Sappiamo già che gli X-Men sono in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e alcuni rapporti suggeriscono che il reboot della Marvel è il prossimo grande progetto.

Sebbene la DaCosta abbia evitato qualsiasi potenziale spoiler nella sua chiacchierata. La regista ha rivelato due X-Men che le piacerebbe vedere insieme in un progetto sullo schermo: Ciclope e Tempesta.

“Mi piacciono molto Scott Summers e Tempesta insieme e la loro dinamica di lotta su chi debba guidare gli X-Men, come nella gestione di Chris Claremont. Penso che un film di squadra con Ciclope e Tempesta sarebbe divertente”.

Gli X-Men in The Marvels?

Da tempo i fan chiedono a gran voce che gli X-Men entrino a far parte del MCU. Di recente anche Loki è stato oggetto di teorie che suggeriscono che la serie con Tom Hiddleston stia gettando le basi per l’arrivo ufficiale del Professor X e compagnia. Queste teorie sono state poi sfatate da Kasra Farahani, regista di Loki:

“No, non conosco nemmeno le porte di cui la gente parla, onestamente. Non è così. Stavamo cercando dei bunker missilistici sotterranei, dei silos missilistici dell’epoca della Guerra Fredda. In quei bunker ci sono delle porte fortificate incredibilmente pesanti, ed è da lì che proviene”.

The Marvels arriverà nelle sale l’8 novembre. Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato.

Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

Quanto aspettate The Marvels? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI