back to top

The Walking Dead 11: nuove foto e la descrizione dei personaggi

L’iniziativa di AMC “11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11” continua. Questa volta è il turno di nuove foto tratte dall’attesissima undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead.

Le foto ci mostrano alcuni dei personaggi principali della serie: Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Jerry (Cooper Andrews), Yumiko (Eleanor Matsuura), Judith (Cailey Fleming) e Princess (Paola Lázaro).

Prima di lasciarvi alle foto e alla descrizione dei personaggi, vi ricordiamo che la premiere in due parti (qui la sinossi) della stagione 11 in onda il 22 agosto su AMC (il 23 in Italia su Disney+).

Photo Credit: Josh Stringer/AMC

Daryl

Daryl è un uomo di poche parole, schietto, guardingo, stanco, ma soprattutto strategico. La sua natura da nomade gli consente di adeguarsi tra situazioni familiari e meno familiari. La crisi con Carol è un problema che entrambi devono affrontare, ma al momento il cibo e le provviste hanno la precedenza su tutto.

Una raccomandazione: non scherzate mai con il suo cane Dog.

Carol

Carol è risoluta nel dare una mano a ricostruire Alexandria e a fare in modo che chi ci viva, sia protetto e ben nutrito, ma non tutti vedono le cose alla sua stessa maniera. La tensione che c’è con Daryl continua a pesarle, ma nonostante questo continuerà lo stesso nel suo impegno di proteggere il suo gruppo e sé stessa.

Eugene

Eugene è in preda a numerosi sensi di colpa dovuti alla situazione attuale che ha messo tutti in pericolo. Per questo è consapevole che ogni decisione che ha preso o che prenderà in seguito, potrebbe avere delle conseguenze. Riuscirà a rimanere mentalmente lucido mentre combatte con questo tormento interiore?

Ezekiel

Un guardiano dello zoo che è diventato un re. Un uomo malato di cancro che ha un ottimismo immortale. Ezekiel ha sempre aiutato sé stesso e chi gli stava accanto a diventare una persona migliore. Ma dopo essere stato catturato dai soldati, realizza di aver commesso un grosso errore.

Jerry

Jerry è attento, fiducioso e un’ottima guida. La sua solarità che lo contraddistingue è una luce in un mondo oscuro. Ma non bisogna confondere la sua spensieratezza con debolezza.

Yumiko

La forza di Yumiko risiede nella sua intelligenza. Dopo essere stata catturata, non ama rispondere all’interrogatorio che le viene sottoposto. Ha un nuovo modo di rapportarsi con i suoi interlocutori, che le consente di studiare l’ambiente circostante mentre trova una soluzione.

Judith

Figlia dell’apocalisse, Judith dimostra più anni di quelli che ha, continuando a tenere la testa alta e combattendo con forza al fine di proteggere gli altri. Ma essere attualmente rimasta come membro principale della sua famiglia, è un peso grande da sostenere per chiunque.

Princess

Non importa quanto la situazione sia grave, Princess pensa sempre in positivo. Può avere la testa fra le nuvole, ma le sue capacità di adattamento sono basate sulla sopravvivenza reale. Se guarda dentro di sè, può arrivare a trovare la soluzione grazie al suo istinto e alle sue esperienze passate.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI