back to top

The Walking Dead: Anne farà parte dei film su Rick Grimes

Pollyanna McIntosh, interprete di Anne in The Walking Dead, ha lasciato intendere che il suo personaggio farà parte della trilogia su Rick Grimes.

Durante un’intervista nell’ultima puntata del KTLA 5 Morning News di Los Angeles, l’attrice Pollyanna McIntosh, interprete di Anne in The Walking Dead, ha accidentalmente rivelato che il suo personaggio dovrebbe comparire nella trilogia dedicata a Rick Grimes.

The Walking Dead: Anne comparirà nella trilogia di film su Rick Grimes.
Anne e Rick, di nuovo insieme nei film sul ex vice-sceriffo?

Interpellata sul suo coinvolgimento nella trilogia cinematografica nella serie di tre film di The Walking Dead, l’attrice ha risposto:

“L’unica cosa che posso dire è che al momento sto custodendo molti, moltissimi segreti.”

Successivamente, l’attrice interprete di Anne, ha commesso un altro passo falso ammettendo, di fatto, il suo coinvolgimento:

“Andy [Andrew Lincoln] mi mancherà tantissimo, ma lo rivedrò molto presto. “

Correggendosi subito dopo.

“Lo rivedremo tutti molto presto.”

Potete vedere l’estratto dell’intervista dal minuto 2:10 in poi.


Cosa sappiamo sui film di The Walking Dead

Il primo film esplorerà il “mistero” relativo al gruppo di elicotteri visti nella serie, elicotteri che molti pensano abbiano a che fare proprio con il personaggio di Anne. Il co-creatore della serie Scott Gimple ha dichiarato:

“Racconteremo la storia di Rick Grimes attraverso tre film originali prodotti da AMC Studios. I film saranno incentrati su Rick Grimes e racconteranno la storia di ciò che gli è successo dopo il viaggio in elicottero. Vediamo che il personaggio di Anne è a bordo insieme a lui, quindi…”

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.

CORRELATI