La star di The Walking Dead, Norman Reedus, ha condiviso un post su Instagram mostrando a tutti i suoi follower il cane Seven, il nuovo migliore amico di Daryl Dixon, personaggio da lui interpretato nella serie.
Il cane, che sembra essere un pastore belga, ha avuto un ruolo importante nell’accompagnare Daryl nell’esilio che il personaggio si è autoimposto dopo l’apparente “morte” di Rick Grimes. Il nome che il cane avrà nella serie è composto da tre lettere e verrà svelato nell’episodio numero sette dal titolo “Stradivarius”.
Il nome, che sarà poco sentimentale, è il linea con la “freddezza” del personaggio di Darylche ha sempre mostrato una certa resistenza nel volersi affezionare ad altre persone.
Norman Reedus ed il cane hanno subito legato. L’attore ha dichiarato a ComicBook.com che lavorare con Seven è “fantastico”.
“Lo adoro. Penso che sia il membro più intelligente del cast. Qualche giorno fa abbiamo girato una scena che è diventata l’opposto di quello che doveva essere perché il cane voleva fare qualcos’altro. Alla fine è venuta fuori molto meglio. Probabilmente dirigerà lo spettacolo. È ottimo! Lo adoro. Anche lui ama me.”
The Walking Dead tornerà con una nuova puntata lunedì 17 Novembre alle ore 21.15 su Fox.
Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Ditecelo nei commenti.
Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.