The Walking Dead: Daryl Dixon, un nuovo poster ci svela dove porterà il viaggio di Daryl

Un nuovo poster di The Walking Dead: Daryl Dixon lascia intendere quanto sarà grande il viaggio di Daryl attraverso la Francia nel prossimo spinoff.

Un nuovo poster di The Walking Dead: Daryl Dixon mostra la portata della nuova missione di Daryl nello spin-off. La serie vedrà Daryl, sbarcato in Francia, consegnare un ragazzo di nome Laurent attraverso il paese europeo. Il materiale promozionale della serie indica che Laurent è fondamentale per salvare l’umanità, rendendo la missione di Daryl ancora più importante.

Nelle scorse ore, l’account social ufficiale The Walking Dead ha pubblicato un nuovo poster per The Walking Dead: Daryl Dixon, e questo poster lascia quanto grande sarà il viaggio che Daryl affronterà nel corso della serie.

- PUBBLICITÀ -

Il poster presenta una mappa completa della Francia, ben lontana dalla Parigi di molti materiali promozionali. Questo nuovo poster potrebbe suggerire che il viaggio di Daryl lo porterà davvero ad attraversare l’intera Francia nel tentativo di riconsegnare Laurent.

Quanto lontano lo porterà la nuova missione di Daryl?

La missione di Daryl di consegnare Laurent è stata affidata dall’Unione della Speranza, un gruppo religioso che ritiene che Laurent sia la chiave per la sopravvivenza dell’umanità. Con pochi sopravvissuti rimasti nella Francia di The Walking Dead, sembra che tutte le speranze per il paese siano riposte nella missione di Daryl. Tuttavia, lui e Laurent sono anche braccati da Codron, un membro di un altro gruppo che sembra volere Laurent per le proprie ragioni nefaste.

Dal momento che la seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon è già stata confermata, sembra che il viaggio di Daryl possa davvero essere un’imponente attraversata di tutta la Francia. Questo significa che probabilmente lui e Laurent incontreranno molti altri sopravvissuti, imparando di più su come l’apocalisse ha avuto un impatto sul paese.

- PUBBLICITÀ -

Se Daryl sta attraversando l’intera Francia, qualsiasi importanza abbia Laurent potrebbe cambiare le sorti dell’universo di The Walking Dead. Forse Laurent è immune o ha informazioni importanti su come è nato il virus. In ogni caso, sembra che The Walking Dead: Daryl Dixon avrà molto tempo per esplorare altri misteri.

LEGGI ANCHE:

La sinossi di The Walking Dead: Daryl Dixon

In The Walking Dead: Daryl Dixon, “Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Nel corso del viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.

Alcuni di questi legami includono i nuovi volti che Daryl incontrerà durante il suo viaggio. Tra i membri del cast già annunciati ci sono Clémence Poésy (Harry Potter) nel ruolo di Isabelle – membro di un gruppo religioso progressista che si ritrova a confrontarsi con il suo passato oscuro a Parigi – e Adam Nagaitis (Chernobyl) nel ruolo di Quinn, un inglese che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica come mercante nero e proprietario di un sexy nightclub underground.

Tutto su TWD: Daryl Dixon

AMC Networks ha rivelato le prime immagini di Reedus nella nuova serie, creata dal produttore esecutivo Scott M. Gimple, dal produttore esecutivo e showrunner David Zabel e dal regista Greg Nicotero.

“Penso che abbracci davvero una sorta di scenario alla Stranger In a Strange Land, in cui esploriamo l’Europa post-apocalittica attraverso gli occhi di Daryl Dixon”, ha detto Nicotero, che ha diretto il finale di serie di The Walking Dead, nel nostro postmortem “Rest in Peace”.

“Devo dire che ci siamo divertiti molto. È davvero un animale diverso. Io stesso sono rimasto un po’ sorpreso di trovarmi sul set e dire: “Sono stato in Walking Dead per 12 anni ed eccoci qui”. Ma sembra fresco e nuovo. E David Zabel, il nostro showrunner, è stato una gioia assoluta collaborare con lui. È stato davvero divertente”.

The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà con una prima stagione di sei episodi nel corso dei mesi autunnali del 2023 su AMC e AMC+.

Daryl Dixon non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Arriverà insieme allo spin-off che amplieranno l’universo di The Walking DeadTWD: Dead City. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img