back to top

Thor: Love and Thunder, un leak anticipa nuovi dettagli sulla trama!

Mentre i fan attendono con ansia il trailer di Thor: Love and Thunder, i dettagli della trama iniziano a emergere dalla messa sul mercato di alcuni giocattoli. Sabato, il primo sguardo alle action figure Marvel Legends del film è stato pubblicato online, offrendo ai fan un anteprima di Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale) e il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster .

Quella stessa scatola sta svelando altri indizi su ciò che i fan dovranno aspettarsi di vedere durante il film. La copia sul retro del giocattolo King Valkyrie di Tessa Thompson recita:

“Quando un nuovo pericoloso visitatore minaccia la sopravvivenza di New Asgard, King Valkyrie è costretta a impugnare la spada ancora una volta per difendere il suo popolo”.

Quella nuova minaccia è quasi sicuramente il Gorr di Bale. È interessante notare che è stata anche svelata la confezione dell’action figure di Gorr, che recita:

“Maneggiando un’arma misteriosa e terrificante, Gorr non lascerà nulla sulla sua strada”.

Quella “misteriosa e terrificante arma”, ovviamente, è presumibilmente All-Black Necrosword, l’iconica arma usata dal personaggio nei fumetti. Sebbene Gorr tecnicamente non possedesse abilità soprannaturali o sovrumane, ha usato All-Black con la sua terrificante furia per uccidere qualsiasi dio incontrasse sul suo cammino. Quel viaggio alla fine lo ha portato a Thor nell’acclamata serie a fumetti Thor: God of Thunder di Jason Aaron e Esad Ribic.

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna ora a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel.

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio.

Taikia Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok , torna per Thor: Love and Thunder . Waititi in precedenza aveva descritto il film in uscita come il suo film più pazzo di sempre . 

ViaCBR

CORRELATI