back to top

Val Kilmer vuole ritornare a interpretare Batman

Con le storie del multiverso che aprono le porte al ritorno degli attori di ogni famoso franchise di supereroi che ha fatto parte della storia di Hollywood, Val Kilmer vuole vestire ancora una volta i panni di Batman. Kilmer, è uno dei pochi attori che ha avuto la possibilità di interpretare uno dei personaggi più iconici della storia dei fumetti. Con Ben Affleck, Michael Keaton e Robert Pattinson che attualmente interpretano Batman in film live-action, Kilmer ha ufficialmente lanciato il suo cappello nel ring per un ritorno.

Jim Vejvoda di IGN ha recentemente condotto un’intervista con Kilmer via e-mail per promuovere l’uscita di Top Gun: Maverick. L’intervista è stata condotta via e-mail, e Vejvoda ha portato le risposte su Twitter. Vejvoda ha chiesto: “In particolare, oggi abbiamo universi multipli nei film a fumetti in cui gli attori che hanno interpretato Batman o Spider-Man in passato si uniscono all’attuale attore che interpreta il ruolo. Sarebbe interessato a interpretare nuovamente Batman/Bruce Wayne, anche solo in un cameo?”.

“Sì, grazie”, ha risposto Kilmer. Il franchise cinematografico della DC si appresta a vivere una grande storia multiverso quando The Flash arriverà nelle sale l’anno prossimo, con versioni multiple dell’eroe titolare che appariranno insieme a Ben Affleck che interpreterà Batman da Batman v. Superman e Justice League e Michael Keaton che tornerà a vestire i panni di Batman per la prima volta da Batman Returns. Pattinson interpreterà il Crociato in una saga separata che si svolge in un universo completamente nuovo con un nuovo canone. Di seguito il tweet con le domande e risposte di Kilmer da parte di Vejvoda di IGN.

Kilmer ha interpretato Batman in Batman Forever nel 1995. Il film non ha generato un sequel con Kilmer nel ruolo. Al momento non sembra che ci siano piani per un suo ritorno per un cameo o un ruolo più importante.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI