back to top

What If…? 2, Kahhori apparirà anche in live action?

Kahhori è il primo personaggio originale introdotto nel MCU.

Il rilascio giornaliero degli episodi di What If…? Stagione 2 prosegue inesorabilmente. L’ultima puntata caricata su Disney+ si intitola “E se… Kahhori rimodellasse il mondo?”.

Il sesto episodio della stagione è particolarmente speciale perché, per la prima volta, il Marvel Cinematic Universe fa debuttare un supereroe originale (non presente nei fumetti). Kahhori è doppiato dalla star di Reservation Dogs Devery Jacobs e il nuovo episodio vede il debutto del personaggio con poteri impressionanti. Nell’episodio, il Tesseract arriva nell’America precolombiana e Kahhori entra in contatto con il famigerato oggetto. I fan si sono immediatamente innamorati del nuovo personaggio e ora molti si chiedono se verrà portato in live-action.

Al momento non sono stati annunciati piani ufficiali per portare Kahhori nel live-action, ma non saremmo sorpresi se, più avanti, comparisse nella linea temporale principale del MCU. Kahhori è il primo supereroe originale del MCU, una cosa importante per un franchise iniziato oltre 15 anni fa. Anche se l’attesa per vedere Kahhori in live-action potrebbe essere lunga, c’è una buona possibilità che prima o poi compaia nei fumetti. Uno dei personaggi più famosi che ha fatto un percorso simile è Harley Quinn della DC, che ha debuttato per la prima volta in Batman: The Animated Series. Non saremmo sorpresi se Kahhori rappresentasse la stessa cosa per la Marvel.

Di cosa parla What If…? 2

La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI