back to top

What If…? 2, la Marvel ha fatto il recast di un personaggio amato del MCU!

Vin Diesel non doppierà Groot in Marvel What If...?

I fan del MCU conoscono Vin Diesel soprattutto per aver dato vita a Groot nel Marvel Cinematic Universe. Sebbene l’albero bipede non parli necessariamente troppo spesso, Diesel ha comunque prestato la sua voce all’amato personaggio in tutti e tre i film di Guardiani della Galassia, oltre che nella miniserie animata I Am Groot di Disney+. Quando si tratta di What If…?, tuttavia, Diesel non si trova da nessuna parte.

Nella seconda stagione dello show animato, Groot appare come uno dei Guardiani nel primo episodio della stagione. Sebbene il personaggio non abbia un ruolo importante nell’episodio, ha comunque una o due battute. Invece di Diesel, nel ruolo di Groot è accreditato il doppiatore di lunga data Fred Tatasciore.

Diesel aveva già lasciato intendere che il suo tempo nel MCU era giunto al termine, riflettendo sull’emozionante battuta finale di Groot in Guardiani della Galassia Vol. 3 alla prima del red carpet del film.

“Sapete… su questo fronte, è stato molto bello perché significa che il pubblico è ora in grado di comprendere la lingua di Groot”, ha detto Diesel all’inizio di quest’anno. “E questo è un testamento ai dieci anni di fedeltà che abbiamo avuto in questo franchise con il personaggio di Groot e la pazienza di far aspettare la gente così a lungo per qualcuno che dice tre parole. Ma, come ogni cosa viva, con pazienza e dedizione”.

Di cosa parla What If…? 2

La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI