back to top

Wonder Woman 1984 avrà ancora dettagli che lo collegano agli eventi di Batman v Superman

Dalla rivista Empire sembrano arrivare nuovi importanti dettagli su Wonder Woman 1984. Nonostante gli ultimi rumor il film con Gal Gadot avrà ancora collegamenti con gli eventi di Batman v Superman.

In attesa di vedere l’articolo completo, un Tweet anticipa dei dettagli che sembrano indicare come alcune informazioni su Diana siano in linea con quanto visto in BvS e anche Justice League:

Stando a quanto detto da Empire, #BatmanvSuperman è ancora canonico in #WW84, e Diana lavora allo #SmithsonianMuseum per tenere sotto controllo oggetti mistici o eventualmente pericolosi, e vive nel complesso edilizio #Watergate, da dove ha un’ottima visuale della città e può buttare sempre uno sguardo al governo americano.

Nonostante si dica che Warner Bros. voglia cancellare dal DCEU la continuity di Zack Snyder, Wonder Woman 1984 dovrebbe quindi non confermare certi rumor. Per dovere di cronaca è giusto dire che il film è stato girato molto prima di queste voci, e che ci sono già elementi che fanno pensare a come in realtà il film sembri ignorare delle situazioni viste in BvS. Dal trailer è evidente come il Wonder Woman operi alla luce del sole nel 1984 e il mondo la possa vedere, mentre in BvS dice a Bruce che si è nascosta all’umanità per un secolo. Le risposte le avremo ad agosto, virus permettendo.

Qui sotto trovate alcune immagini dell’articolo di Empire:

Nuova data d’uscita

Warner Bros. come sapppiamo ha deciso di spostare la data di uscita di Wonder Woman 1984 dal 5 giugno al 14 agosto. Resta però ancora da vedere se sarà davvero possibile vederlo al cinema per questa estate.

“Abbiamo realizzato Wonder Woman 1984 per il grande schermo e credo nel potere del cinema”, ha dichiarato la regista di Wonder Woman 1984, Jenkins in una nota. “In questi tempi terribili, quando i proprietari dei teatri stanno lottando come tanti altri, siamo entusiasti di spostare il nostro film al 14 agosto 2020 in ogni cinema, e pregare che quei tempi siano migliori per tutti”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI