back to top

L’Attacco dei Giganti: il creatore annuncia il suo matrimonio

Il creatore de l’Attacco dei Giganti ha avuto un  intenso anno professionale, ma Hajime Isayama ha festeggiato un importante traguardo personale nel 2018. L’artista ha appena confermato di essersi sposato l’anno scorso e i fan gli inviano tutti i loro più sinceri auguri per il nuovo anno.

Sul suo blog, Isayama ha confermato di essersi sposato nel 2018, ma ha scelto di mantenere privata l’identità della moglie. Tuttavia, l’artista ha preso un momento per sottolineare il suo impegno verso il suo partner.

Il creatore de l’Attacco dei Giganti, Hajime Isayama

Dedicherò ancor di più me stesso come creatore di manga e, d’ora in poi, come uomo con una partner, ha scritto l’artista.

Nonostante il suo status di uomo sposato, Isayama non ha intenzione di rallentare la produzione del manga. L’artista ha confermato che continuerà a disegnare nel 2019 come pianificato. Quindi i fan de l’Attacco dei Giganti non devono preoccuparsi che la serie finisca prima del tempo. 

Un recente documentario ha confermato che il manga è entrato nel suo arco finale poco prima del 2018, ma Isayama non ha intenzione di abbattere il Corpo di Ricerca prematuramente.

Capitano Levi Ackerman in testa ad alcuni membri del Corpo di Ricerca

Mentre il 2019 avanza, l’artista lavorerà per portare a termine l’Attacco dei Giganti, ma il franchise ha altri obiettivi da considerare. Una volta che sarà arrivata la primavera, l’anime riprenderà la terza stagione e Warner Bros ha confermato i suoi piani per realizzarne un adattamento live-action. 

Non molto tempo fa, Isayama ha rilasciato una dichiarazione sul progetto e sembra piuttosto ottimista riguardo al film.

Riguardo all’adattamento cinematografico, sono già passati diversi anni da quando sono iniziate le nostre prime trattative, ma finalmente questo giorno è arrivato. Prima di tutto, voglio ringraziare tutti coloro che hanno compiuto grandi sforzi per renderlo oggi una realtà. Grazie per tutto ciò che avete fatto fin’ora e ,per favore, continuate a sostenerci da ora in poi, ha detto Isayama ai fan.

Io stesso sono piuttosto orgoglioso di questo lavoro rozzo che è stato creato da un novizio inesperto ,ma ora che passerà attraverso le menti creative di alcune delle persone più abili del mondo, vedremo come lo faranno. Isayama continuato. Sono sopraffatto da un senso di fortuna. Se avessi un ultimo desiderio in questa vita, mi auguro che questo adattamento cinematografico porti felicità ai fan di lunga data che hanno apprezzato L’Attacco dei Giganti.

Leggi anche:

CORRELATI